La prima e netta impressione che da Lampedusa ai suoi visitatori è di essere approdati in un’isola brulla, priva di alberi, passati i primi 5 minuti vi abituerete a questo scenario iniziandovi ad i...

Turismo postato da deamedia || 12 anni fa

La prima e netta impressione che da Lampedusa ai suoi visitatori è di essere approdati in un’isola brulla, priva di alberi, passati i primi 5 minuti vi abituerete a questo scenario iniziandovi ad innamorare delle bellezze naturalistiche che l’isola di Lampedusa offre.

Munitevi di un mezzo, essenziale per visitare l’isola, dai mille autonoleggi che sono sull’isola di Lampedusa e preparatevi a scoprire le calette e anfratti che l’isola vi offre.

L’isola di Lampedusa, offre molteplici possibilità di alloggio tra appartamenti privati, residence e Hotel ma non dimenticatevi che prima di arrivare è sempre meglio prenotare altrimenti rischiate di trovare il tutto esaurito.

nel nostro sito
www.lampedusaappartamenti.com trovate descrizioni e prezzi delle migliori strutture dell’isola tra Appartamenti monolocali , bilocali e trilocali, residence con solarium e hotel con piscine tutte questo anche a 50 metri dal mare.

Fonte: http://www.lampedusaappartamenti.com