L’azienda Prearo rappresenta il gruppo leader nella produzione di prodotti sofisticati e ricercati, parliamo di lampadari, lampade da tavolo, applique, plafoniere, sospensioni, lumetti

Economia postato da stefano24 || 13 anni fa

La costante ricerca di aggiornamenti e di miglioramenti all’interno del nostro gruppo è visivamente tangibile. L’azienda Prearo coglie quotidianamente la possibilità di avvicinarsi alle reali esigenze dei suoi clienti, mettendo in scena un team altamente specializzato e competente su ogni fronte.
Il nostro lavoro è basato e forgiato sul benessere dei nostri fruitori, per tale motivo siamo costantemente alla ricerca di realtà visive che sappiano appagare i sensi e lo spirito,  dando più di una semplice  forma alle nostre creazioni luminose,  regalando ad esse stesse un’anima fiera, capace di raccontare ed  esprimere.
L’obiettivo primario delle nostre attività è volto a suscitare emozioni e sensazioni concrete, a sorprendervi, spingendovi ad ammirare la qualità e la bellezza dei nostri lavori, ed a ricercare in esse qualcosa in più di un’apparenza estetica superficiale.
Ogni più piccolo dettaglio è curato con passione, da chi ha saputo negli anni coltivare con criterio, un mestiere eterno, armato da pazienza e meticolosità, ecco perché le nostre collezioni sono universamente apprezzate e riconosciute, perché uniche nel loro genere.
Rivolgiamo i nostri sguardi e le nostre attenzioni a coloro che ricercano un qualcosa in più dalla vita, non a caso il lusso è l’elemento che ci contraddistingue e ci marchia, siamo capaci di donare sogni, e di modificare l’atmosfera con luccichii di pietre e gemme preziose, rendendo caldo ogni ambiente attraverso vetri pregiati dalle poliedriche sfaccettature.
I colori e le forme dei nostri articoli, mutano in base alle esigenze e ben si adeguano alle realtà circostanti, i desideri abbattono le barriere ed i limiti dell’impossibile, segnando il fronte di nuove sfide e traguardi.
I design accattivanti, fuori dai normali canoni estetici, dotati di luci ed ombre sottili che riflettono una luce naturale di giorno, ed illuminano con armonia di notte, sanno adattarsi perfettamente all’ambiente circostante, fornendo quel tocco di pregiato e raffinato che sostanzialmente fa la differenza, padroneggiando lo scenario.
Comprendere, studiare, seguire le vostre esigenze ed i vostri standard, sono i fattori necessari per esprimere i nostri articoli, per tale motivo ricerchiamo  soggetti e motivi idonei a stimolare e a suscitare interesse.  Disposti in ogni situazione  ad eseguire variazioni e modificazioni appositamente su misura, nella forma e nei colori.
I nostri cataloghi racchiudono con classe e raffinatezza ciò che le parole non riescono a trasmettere, lasciamo infatti alle immagini l’ultima sentenza, sottolineando con fierezza che la qualità ed il rispetto hanno permesso al nostro gruppo di sormontare ostacoli e scalare vette nell’ambito nazionale ed internazionale, aiutati dalla compattezza di una grande famiglia che dal 1938 rende fiero il marchio made in Italy.
Tutti i dettagli tecnici, le immagini e le informazioni utili sono riportate sul sito web dell’azienda,  vieni a scoprire la bellezza in tutte le sue forme più eleganti.

Fonte: http://blogone.eu/prearovenditalampadarincristalloswarovskivetrodimurano