I lampadari classici, sono sorgenti di luce ed elementi di arredo! L’atmosfera è gradevole e molto piacevole! Il design è classico, dallo stile elegante e di classe.

Servizi postato da RobertaRocca || 6 anni fa

 

I lampadari classici, sono sorgenti di luce ed elementi di arredo! L’atmosfera è gradevole e molto piacevole!

Il design è classico, dallo stile elegante e di classe. Il materiale vetro o vetro soffiato,  originali e creativi, personalizzano gli spazi in cui sono collocati. Questi accessori di luce sono molto apprezzati. particolarmente ricercato e questo rende i lampadari oggetti molto ricercati!

 

Uno stile classico mai scontato!

 

 

I lampadari in stile classico, in vetro invecchiato, metallo brunito, in vetro di murano

La luce dei lampadari è molto suggestiva e particolare! I lampadari sono ottime soluzioni per ambienti con tetti profondi! Il design e la qualità, la creatività e lo stile di queste particolarissime sorgenti di luce riempiono gli spazi con eleganza e creatività. La luce diventa un accessorio di arredo che  regala atmosfera.

In commercio puoi trovarne di moltissimi tipi e moltissime forme: ci sono lampadari di forma tonda, rettangolare, quadrata. I materiali sono i più vari, per questo specifico stile è possibile trovarne in vetro o vetro soffiato, in ceramica. Il lampadario, è un’ottima soluzione per le case con tetti profondi, la luce si diffonde in maniera uniforme.

Questa sorgente di luce possono essere semplici o arricchite con pendagli e cristalli. Le forme geometriche delineano uno stile preciso, uno stile classico e intramontabile. Si adattano benissimo ad ambienti di stile classico.

La luce è infatti uno strumento potente per arredare le vostre abitazioni! Si inseriscono bene e con armonia negli ambienti in cui sono collocati, valorizzandoli e decorandoli.

I lampadari a sospensione assicurano un’illuminazione uniforme e diffusa nell’ambiente in sono collocati.

Il design di questi accessori di luce è unico!

Le strutture e le forme di queste creazioni sono molto originali e creative!

 

 

 

 

 

 

 

Decoro e stile!

 

 

Il gusto è il principio fondante di queste strutture di luce. 

Si trovano di tutte le forme in commercio, con luce brillante, colorata o soffusa. I materiali sono i più vari: ceramica, vetro o cristallo.

I lampadari montano lampadine alogene a risparmio energetico oppure lampadine a luci LED, sono amiche del risparmio. Hanno una lunga durata, non avrai bisogno di cambiarle per almeno 6-7 anni. Potrai, inoltre scegliere la gradazione di colore così come la luce fredda o calda. E’ ideale per creare atmosfera in salotto o in cucina. E’ molto efficiente dal punto di vista energetico e ha una durata più lunga Consumano molta meno energia rispetto alle altre lampadine, come quelle fluorescenti. I lampadari a sospensione possono distanziarsi molti centimetri dalla parete, assicurano quindi un’illuminazione uniforme e diffusa.

Un’illuminazione moderna che insieme alla struttura del lampadario a sospensione arreda gli ambienti con stile e gusto! I  lampadari ridisegnano gli spazi e arredano con gusto gli ambienti. Ideali per stanze con tetti e pareti profonde. Si adattano bene agli ambienti in cui sono collocate.

I lampadari valorizzano e decorano gli ambienti del nostro quotidiano.

Sono originali e creativi, personalizzano gli spazi in cui sono collocati.

Un design e un’atmosfera unici per la tua abitazione!

Inoltre, i lampadari aiutano a suddividere gli spazi, regalano un  design sobrio ed elegante nella tua abitazione!

 

Fonte: https://www.agofstore.com/vendita/it/2566-Lampadari-Classici