Laminam: successo al Salone del Mobile di Milano - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Grande successo hanno ottenuto le applicazioni di Laminam nell’arredo interno presentate al Salone del Mobile di Milano, grazie alla collaborazione con alcuni tra i più qualificati produttori di arredi.

Particolarmente apprezzate le declinazioni allestite da F.lli Branchetti: due mobili rivestiti in Filo Oro e un lavabo monolitico integrato alla parete interamente in Oxide Moro, dall’eccezionale impatto estetico ed emozionale, esaltato dagli effetti creati dall’acqua che scorreva nel lavabo.

Rational del Gruppo Snaidero ha presentato invece una stupenda cucina attrezzata, in cui la caratteristica concretezza tecnologica è stata arricchita con i toni caldi di Oxide Moro abbinato a finiture in legno rovere. La proposta Rational ha dato ampio risalto all’estrema versatilità di Laminam, protagonista indiscusso di tutti i componenti: top, ante scorrevoli e cappa. Di estrema raffinatezza anche l’armadio ad ante scorrevoli in Filo Ghisa alternato a specchi presentato da Former.

Altri partner hanno invece preferito puntare sulle caratteristiche tecniche del prodotto: da Eban con dimostrazioni pratiche di resistenza antigraffio, mentre Lube sfoggiava le perfette bisellature della sua cucina in Metropolis Bianco…Lo stand di Composit, infine, si apriva con un banconereceptionist in Oxide Moro dall’originale forma e dal design raffinato.

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-178-laminam-successo-al-salone-del-mobile-di-milano/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-178-laminam-successo-al-salone-del-mobile-di-milano/