Ceresoli Utensili progetta e realizza utensili speciali , su disegno proprio o del committente, come anche lame industriali.

Economia postato da RiboSrl || 6 anni fa

Quando si parla di lame industriali personalizzate Ceresoli Utensili è il nome che viene subito in mente.

L’azienda, con oltre 50 anni di storia alle spalle, è specializzata nella progettazione e costruzione di utensili speciali, su disegno proprio o del cliente, come ad esempio anche le lame industriali, ideate secondo le specifiche esigenze del committente.

Quali sono i punti di forza di Ceresoli Utensili?

  • L’ufficio tecnico interno, capace di elaborare soluzioni ad hoc per ogni problema,
  • la manodopera altamente qualificata,
  • le attrezzature di ultima generazione.

Tutto ciò permette a Ceresoli Utensili di collocarsi tra le eccellenze dei produttori di utensili industriali, sia per la qualità che per l’efficienza.

Le lame industriali progettate da Ceresoli possono essere realizzate con differenti tipi di acciai, in metallo duro integrale o saldobrasato, di qualsiasi dimensione e per i più disparati settori: meccanico, tessile, alimentare, della gomma, del packaging e della cartiera…

Oltre alle lame industriali, Ceresoli Utensili si occupa anche di lame e frese circolari inhss, metallo duro integrale o saldobrasato per il taglio di circuiti stampati, ferro, rame, nastri adesivi, carta, tessuti, fibre, gomma, pelle, moquettes ecc.

Devi realizzare utensili industriali personalizzati o cerchi qualcuno per la loro affilatura? Contatta Ceresoli per ricevere un preventivo!

Fonte: http://www.ceresoli.it/utensili/lame-per-l-industria