Il Lago di Garda è senza ombra di dubbio una delle bellezze naturali più suggestive di tutta Italia. La distesa d’acqua incastonata nel Trentino Alto Adige è meta vacanziera di tantissimi turisti...

Lago di Garda e Lago di Ledro, bellezze da vivere

Turismo postato da saramoca || 12 anni fa

Il Lago di Garda è senza ombra di dubbio una delle bellezze naturali più suggestive di tutta Italia. La distesa d’acqua incastonata nel Trentino Alto Adige è meta vacanziera di tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo in qualsiasi momento dell’anno. Per buona parte dei periodi dove il flusso turistico è minore il Lago di Garda è preso d’assalto dai residenti vicini e dalla regioni confinanti per una gita fuori porta all’insegna della natura e dello sport. Si perché il Lago di Garda offre tanto dal punto di vista naturale con gli splendidi paesaggi che lo circondano, dominati da colline, montagne, altipiani, parchi e tantissimo verde. Campeggi Lago di Garda rappresenta dunque la scelta giusta per organizzare il vostro soggiorno all’interno di questa perla naturale del Trentino. Sul lago più grande d’Italia inoltre si possono praticare tantissimi sport.

Delle strutture super attrezzate sono pronte ad offrirvi tutta la competenza e la professionalità per chi vuole vivere il lago come una palestra per una vacanza attiva all’insegna dello sport e dell’impegno agonistico. Prenotate dunque anche nei campeggi Lago di Ledro, altro specchio d’acqua dove potrete tuffarvi per praticare windsurf, vela, canottaggio, nautica da riporto, immersioni o la più tranquilla e rilassante pesca sportiva. Di certo le attività sportive per i turisti non si limitano a quello che avviene in acqua, ma anche nell’immediate vicinanze delle rive sono presenti numerosi impianti per gli appassionati della biciclette o dell’equitazione, o ancora del tennis o del golf. Il Lago di Garda e il Lago di Ledro sono dunque ricchi di attrattive per i loro visitatori, offrendo occasioni di svago e relax diversificate sia a grandi che a piccini.