Sempre più spesso, le donne stanno realizzando il divertimento e la sfida di giocare una partita di golf. Molti produttori stanno cominciando a soddisfare le particolari esigenze di una donna per l...

Ladies Golf Club Covers Mantenere moda in prima linea

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Sempre più spesso, le donne stanno realizzando il divertimento e la sfida di giocare una partita di golf. Molti produttori stanno cominciando a soddisfare le particolari esigenze di una donna per l'abbigliamento, scarpe e accessori. E 'naturale, quindi, che ci sono club di golf signore speciali "copre offerto da una varietà di aziende come Nike e Adidas.

La scelta di colore, lo stile e modelli nel golf club di signore copre è quasi senza limiti. Golfisti femminili possono prendere il loro senso della moda sul campo da golf, trovando il set perfetto di copertine per i loro club.

Un
Grande Scelta del Web
Internet è uno dei posti migliori per trovare la più grande selezione di copertine signore del club di golf. Tali siti come centinaia di signore copre per il divertimento offrono una miriade di disegni e personaggi anche autorizzati come Winnie the Pooh. Bella.com è un altro sito che offre golf club signore copre, che sono un po 'più contenuta. Si somigliavano le stesse coperture fatte per gli uomini, ma con colori più femminili e tessuti.

Crea il tuo

Se sei un tipo furbo, si consiglia di creare copertine vostre proprie ladies 'per la massima personalizzazione. Queste sono le istruzioni di base per cucire una serie che sarà unicamente vostra.

Una copertura richiederà circa mezzo cantiere di stoffa. Il materiale può essere tutto quello che volete, abiti da cerimonia per la mamma dello sposo , ma tenete a mente la sua capacità di resistere a condizioni climatiche e del sole. Tessuti più pesanti possono contenere fino meglio. Avrete anche bisogno di corrispondenza filo, una cerniera e una macchina da cucire, se si preferisce non cucire a mano.

Iniziare a misurare la testa del vostro club di golf tra cui la larghezza e la lunghezza della zona sull'albero dove si desidera che il coperchio alla fine. Per un look più montato sul coperchio questo signore, fare misurazioni aggiuntive e disegnare un modello su un foglio di carta che segue le dimensioni. Inizia la parte più larga della testa del club di golf, fino alla sezione successiva più ampia, moda femminile , e, infine, nel luogo in cui la testa incontra l'albero.

Traccia il tuo modello sulla stoffa e tagliare fuori due volte, in modo da avere due pezzi. Cucire insieme le interiora e aggiungere una cerniera, se volete. Cucire una rapida orlo poi girarlo sul dritto.

Se si sceglie di acquistare un ready made set o cucire il proprio, trovando golf club signore copre che idealmente soddisfare la vostra personalità dovrebbe essere facile.

Paul DE Vizard ha scritto articoli on-line per quasi 4 anni. Non solo questo autore specializzati nella dieta, il fitness e la perdita di peso, si può anche verificare il suo ultimo sito web [http://www.okmi.it]