Laboratorio analisi Roma servizio di prelievi domiciliari Gruppo Sanem. Richiedi presso il Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem a te più vicino il servizio di prelievi domiciliari

Laboratorio analisi Roma servizio di prelievi domiciliari Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

Laboratorio analisi Roma servizio di prelievi domiciliari Gruppo Sanem.
Richiedi presso il Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem a te più vicino il servizio di prelievi domiciliari.
Un'equipe di medici dedicati ai prelievi domiciliari eseguiti nelle prime ore della mattina è a disposizione al vostro domicilio.
Laboratorio analisi Roma presso  i centri del Gruppo Sanem il servizio di prelievi del sangue è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
In ogni Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem i risultati degli esami e delle indagini diagnostiche strumentali possono essere ritirati di norma entro le 48 ore dall’esame, salvo diversa indicazione riportata sul tagliando di ritiro referti, consegnato al momento dell’accettazione.
E’ possibile eseguire un vastissimo numero di esami: dai normali esami del sangue  a quelli più specifici ed è possibile prenotare un esame privato on line sul sito.
Laboratorio  analisi  Roma Gruppo Sanem dove il prezzo fa la qualità.
La garanzia del Gruppo Sanem è avvalorata dal personale medico altamente  qualificato.
Sempre più spesso si vedono offerte molto ammiccanti riguardo analisi cliniche piuttosto che visite specialistiche.
Bisogna fare attenzione alla concorrenza sleale in ambito medico.
Tariffe troppo basse in ambito medico specialistico sono dovute :
al basso profilo degli specialisti che effettuano l’esame,  
ai mancati controlli di qualità richiesti dalle normative,

a locali angusti con sovrapposizioni di medici specialistici ed anche alla mancata emissione di fatture per le prestazioni rese.
Ogni Laboratorio analisi Roma Gruppo Sanem risponde ai requisiti generali e specifici strutturali e procedurali più elevati previsti per il settore.
Si distingue per la qualità e completezza delle indagini specialistiche effettuate e per l’esecuzione di esami, dalle analisi di routine alle analisi più innovative e specialistiche.
Oltre ai requisiti di alta professionalità del personale medico, il Gruppo Sanem adotta le più moderne tecnologie e la tempestività di esecuzione degli esami, consentendo così la consegna del referto al paziente e la comunicazione al Medico curante di eventuali esami patologici in tempi rapidissimi e spesso nella stessa giornata del prelievo.
Il Gruppo Sanem  adegua costantemente il proprio servizio in funzione dei requisiti del cliente, delle innovazioni tecnologiche e della ricerca scientifica.
Per maggiori informazioni sugli indirizzi degli ambulatori, orari e contatti www.grupposanem.eu