Laboratorio analisi Roma : il Laboratorio analisi cliniche SANEM 2001 - 2 Sede, recentemente ristrutturato, si avvale di dispositivi medici innovativi come la...

Laboratorio analisi Roma – Nuova apertura di Sanem 2001 seconda sede

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

 

Laboratorio analisi Roma– Nuova apertura  di Sanem 2001 seconda sede Viale Somali 108/110 zona Trieste - Somalia

Laboratorio analisi Roma : il Laboratorio analisi cliniche  SANEM 2001 -  2 Sede, recentemente ristrutturato, si avvale di dispositivi medici innovativi come la Risonanza magnetica sottocarico in piedi G-SCAN, la Mammografia con Tomosintesi e la  Tomografia computerizzata Cone Beam

La ristrutturazione del Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 2 Sede ha visto anche l’installazione di macchinari innovativi come la  Tomografia computerizzata Cone Beam.

Cos’è il Cone Beam?  
È una tomografia computerizzata a fascio conico con  tecnica di imaging biomedico in cui una tomografia computerizzata viene realizzata mediante dei raggi X a forma di cono.

La Cone Beam è diventata sempre più importante nella pianificazione del trattamento e nella diagnosi dell'implantologia e in particolare è indispensabile nelle tecniche di implantologia computer assistita.

Questa tecnologia viene sempre più impiegata anche in altri campi dell'odontoiatria, come ad esempio l'endodonzia e l'ortodonzia.
Oltre all'utilizzo in ambito odontoiatrico e maxillo-facciale, trova utilizzo anche nelle procedure angiografiche, di radiologia interventistica e per la radioterapia immagine-guidata.

Durante una scansione CONE BEAM, lo scanner ruota attorno alla testa del paziente, ottenendo fino a quasi 600 immagini distinte.

Il software raccoglie i dati e ricostruisce le immagini, producendo un volume digitale composto da voxel di dimensione isotropica dei dati anatomici acquisiti, che possono poi essere "ricostruiti" con software appropriati. 

Il Laboratorio analisi Roma SANEM 2001 - 2 Sede  fa parte del Gruppo Sanem, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed Accreditate con il SSN per diverse branche. 

La struttura sanitaria SANEM 2001 - 2 Sede  è convenzionata con il SSN.
Presso il Laboratorio analisi cliniche  SANEM 2001 - 2 Sede è possibile effettuare analisi cliniche ed esami di cardiologia, ecografia, MOC dexa, medicina fisica e riabilitazione, neurologia e radiologia .
Alcuni di questi esami sono in convenzione con il SSN.

Laboratorio analisi cliniche Sanem 2001 2 Sede.

Ti aspettiamo in Viale Somalia 108/110 a Roma zona Trieste – Somalia

www.grupposanem.eu