LABORATORIO ANALISI ROMA GRUPPO SANEM dove è possibile effettuare analisi cliniche, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia,) nonché visite...

LABORATORIO ANALISI ROMA GRUPPO SANEM, Radiologia Digitale e Prelievi Domiciliari

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

LABORATORIO ANALISI ROMA GRUPPO SANEM, Radiologia Digitale e Prelievi Domiciliari.
GRUPPO SANEM
è gruppo di LABORATORIO ANALISI ROMA operanti su Roma da decenni edACCREDITATI CON IL SSNper diverse branche.
Ogni
LABORATORIO ANALISI ROMA si avvale di Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
LABORATORIO ANALISI ROMA GRUPPO SANEM dove è possibile effettuare analisi cliniche, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia,) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).
Si effettuano check-up in giornata.
Si effettua il servizio diPRELIEVI DOMICILIARI.
Servizio di Prelievi Domiciliari

Un'equipe di medici dedicati ai PRELIEVI DOMICILIARI eseguiti nelle prime ore della mattina è a disposizione al vostro domicilio.
Richiedi il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI presso il Laboratorio Analisi Gruppo Sanem a te più vicino.

Fisiochinesiterapia a domicilio

Si può eseguire al proprio domicilio il programma riabilitativo prescritto dallo specialista.
Il trattamento verrà effettuato da personale qualificato con la possibilità di continuare poi il programma presso la struttura più vicina.
Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Fidelity Card  pensata da GRUPPO SANEM per premiare la clientela fidelizzata che potrà dare al paziente la possibilità di effettuare prevenzione gratuita.
Chi sono i destinatari dell’iniziativa?
La raccolta punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente al titolare o possessore (di seguito “Titolare”) della Carta Fedeltà (di seguito “Carta”) rilasciata presso GRUPPO SANEM.
Ritiro referti:
I risultati degli esami e delle indagini diagnostiche strumentali possono essere ritirati di norma entro le 48 ore dall’esame, salvo diversa indicazione riportata sul TAGLIANDO DI RITIRO REFERTI, consegnato al momento dell’accettazione.
GRUPPO SANEM SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN
Il GRUPPO SANEM presso i propri ambulatori svolge una serie di progetti prevenzione adatti a tutta la famiglia.
In controtendenza all’aumento dei ticket sulle visite e sensibili al concetto di prevenzione e diagnosi precoce il GRUPPO SANEM offre la possibilità di un CHECK UP completo o specifico.
Le indagini daranno un quadro di partenza per eventuali ulteriori analisi di approfondimento che potranno avvalersi di sofisticate ed innovative apparecchiature  diagnostiche.

www.grupposanem.eu