Laboratorio analisi Roma è possibile eseguire analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari. Inoltre contattando

Laboratorio analisi Roma – Check up completi anche in giornata

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Laboratorio analisi RomaCheck up completi anche in giornata.
Laboratorio analisi Roma
dove è possibile  eseguire check up completi anche in giornata.

Presso ogni Laboratorio analisi Roma è possibile eseguire analisi cliniche  di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari.

Inoltre contattando il Gruppo Sanem potrai sapere in quale Laboratorio analisi Roma a te più vicino è possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).
Alcuni laboratori analisi del Gruppo Sanem  effettuano il servizio di  * PRELIEVI DOMICILIARI   gratuiti in zone limitrofe al laboratorio e solo in alcuni giorni della settimana.

I Laboratori analisi del Gruppo Sanem sono convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.

Si effettuano check-up in giornata.

GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN ed ACCREDITATE CON IL  SSN per diverse branche.
Ogni Laboratorio analisi Roma  del Gruppo Sanem dispone di personale altamente qualificato.
Macchinari innovativi, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
Presso il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 seconda sede di Viale Somalia, recentemente ristrutturato, è stato installato il nuovo  macchinario Cone Beam.
La tomografia computerizzata CONE BEAM (in lingua inglese cone beam computed tomography, CBCT) o tomografia computerizzata a fascio conico è una tecnica di imaging biomedico in cui una tomografia computerizzata viene realizzata mediante dei raggi X a forma di cono.

La CONE BEAM è diventata sempre più importante nella pianificazione del trattamento e nella diagnosi dell'implantologia e in particolare è indispensabile nelle tecniche di implantologia computer assistita.

Questa tecnologia viene sempre più impiegata anche in altri campi dell'odontoiatria, come ad esempio l'endodonzia e l'ortodonzia. Oltre all'utilizzo in ambito odontoiatrico e maxillo-facciale, trova utilizzo anche nelle procedure angiografiche, di radiologia interventistica e per la radioterapia immagine-guidata.

Durante una scansione CONE BEAM, lo scanner ruota attorno alla testa del paziente, ottenendo fino a quasi 600 immagini distinte.

Il software raccoglie i dati e ricostruisce le immagini, producendo un volume digitale composto da voxel di dimensione isotropica dei dati anatomici acquisiti, che possono poi essere "ricostruiti" con software appropriati.

 

Per maggiori informazioni www.grupposanem.eu