Laboratorio analisi Roma prenota al laboratorio analisi cliniche Delle Valli il tuo piano prevenzione. Scegli tra le quattro giornate di prevenzione che il Laboratorio analisi Roma Delle Valli svolge...

Laboratorio analisi Roma al Delle Valli quattro nuove giornate di prevenzione

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Laboratorio analisi Roma prenota al laboratorio analisi cliniche Delle Valli il tuo piano prevenzione.

Scegli tra le quattro giornate di prevenzione che il Laboratorio analisi Roma Delle Valli svolge nel mese di Giugno 2017.
Laboratorio analisi Roma Delle Valli:

Il primo appuntamento con la salute è il 14 Giugno 2017 con la giornata dedicata alla PREVENZIONE UOMO dove si effettuerà una visita urologica ed una ecografia prostatica sovrapubica .

Il 16 Giugno si prosegue con la giornata dedicata alla PREVENZIONE NEI con una visita dermatologica ed un controllo nei in epiluminescenza

Il 20 giugno sarà la giornata dedicata alla PREVENZIONE GINECOLOGICA, dove si potrà scegliere tra diverse opzioni:

Visita ginecologica e Pap test

Pap test e test HPV

Visita ginecologica, Pap test e Test HPV

Il mese della prevenzione  Laboratorio analisi Roma Delle Valli si concluderà con la giornata del 22 Giugno dedicata   alla PREVENZIONE SENO con Visita ginecologica ed ecografia mammaria.
Fare prevenzione significa adottare strategie per cercare di evitare la comparsa di una malattia o a limitarne gravità e peggioramento.
La vera prevenzione non è solo lo scoprire in tempo, tramite degli esami medici, di essere malato, ma creare le migliori condizioni per evitare l’insorgere della malattia stessa.

Ogni Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem sempre attento al fattore “ prevenzione” da qualche anno a questa parte offre diversi progetti prevenzione per tutta la famiglia, per l’uomo, la donna, gli anziani ed i bambini.
La prevenzione mira principalmente a scoprire il prima possibile la presenza di una malattia attraverso esami specifici.

Il Laboratorio Analisi Roma Delle Valli fa parte del GRUPPO SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL SSN per diverse branche.

Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

Presso il Laboratorio analisi Roma Delle Valli  è possibile effettuare analisi cliniche, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia,) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

Si effettuano check-up in giornata.

Si effettua il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI .

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.

GRUPPO SANEM SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN

www.grupposanem.eu