Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem. Il Gruppo Sanem è una struttura sanitaria convenzionata con il SSn e che vanta diversi laboratori analisi in diverse zone della città. Laboratorio...

Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem.

Il Gruppo Sanem è una struttura sanitaria convenzionata con il SSn e che vanta diversi laboratori analisi in diverse zone della città.
Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem:
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi laboratori analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

Presso il Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem è possibile effettuare analisi cliniche, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia,) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

Si effettuano check-up in giornata.

Si effettua il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI .

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Ogni Laboratorio analisi convenzionate a Roma del Gruppo Sanem svolge giornate dedicate alla prevenzione e a visite specialistiche.

Problemi di udito? Avverti dei ronzii o hai le vertigini?

Presso i nostri Centri è possibile effettuare la Visita otorinolaringoiatrica ed altri esami per le patologie dell'orecchio, del naso e della gola:

- Visita otorinolaringoiatrica

- Lavaggio auricolare

- Analisi cliniche (tamponi faringei, nasali, ecc...)

- Valutazione e trattamenti logopedici

- Esame audiometrico

- Esame vestibolare

- Esame impedenziomterico

- Rinofibrolaringoscopia

- Prevenzioni vertigini

- Ipoacusia e otiti

Il Gruppo Sanem vanta un reparto di Radiologia digitale con macchinari innovativi.
La RADIOLOGIA è la branca della medicina che si occupa di fornire immagini dell'interno del corpo umano, allo scopo di fornire informazioni utili alla diagnosi.

Per tal motivo si parla anche  di  RADIODIAGNOSTICA.

Grazie alla RADIOLOGIA DIGITALE in campo medico sono stati fatti nell'ultimo decennio notevoli progressi in tutti i rami ed anche il settore della radiologia ne ha tratto beneficio.

Grazie alle tecniche di RADIOLOGIA DIGITALE è possibile indagare con più precisione gli eventuali problemi e assicurare una diagnosi più accurata ai pazienti.
Presso ogni Laboratorio analisi convenzionate a Roma Gruppo Sanem è possibile effettuare:
Apparato osteo-articolare, Apparato respiratorio, Apparato digerente, Apparato urinario, Artoscan, Colonscopia virtuale,     Dentalscan, Ecocolordoppler, Ecografia, Età ossea, Mammografia, Moc Dexa, Ortopanoramica, Radiologia, tradizionale, Radiologia digitale,Risonanza magnetica nucleare, Stratigrafia,Tac multistrato.
Laboratorio analisi convenzionate a Roma www.grupposanem.eu