Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

La Via della Felicità per una pacifica convivenza tra le culture

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa


Senza sosta l’impegno settimanale dei volontari romani

Roma 20 settembre 2011 – Questa sera al XVIII municipio di Roma i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazioanle si attiveranno per l’ennesima distribuzione sul territorio dl XVIII municipio di Roma. La costanza dei volontari è volta a diffondere i 21 precetti laici scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard, precetti che rappresentano una guida attraverso la quale si possa raggiungere tolleranza e rispetto reciproco.

La distribuzione di questo opuscolo si è dimostrata determinante nel calo della criminalità giovanile ed ha insegnato valori di amor proprio e rispetto per il prossimo a migliaia di giovani, come in Colombia dove, a seguito di milioni di copie distribuite ai cittadini sud americani, si è registrato un calo drastico della criminalità. Oggi è lo strumento più usato dalle forze dell’ordine columbiane per arginare il disagio giovanile che spesso sfocia in atti criminosi.

I 21 principi (i precetti di questo libro) guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".