Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

“La Via della Felicità” passa per Roma

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Dopo la distribuzione in campania, nuovo appuntamento nella capitale con i 21 precetti di buon senso delineati da L. Ron Hubbard

Roma 15 novembre 2011 - Distribuire l’opuscolo “La via della Felicità” è fra le principali iniziative che i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale portano avanti ormai in modo costante da oltre 2 anni. Anche domani quindi la capitale sarà lo scenario di una nuova distribuzione della versione opuscolo del libro per una vita migliore basata sul buon senso. Oltre 30.000 le copie distribuite negli ultimi 24 mesi in svariate zone del Lazio e della Campania e quella di domani è l’ennesima distribuzione per dare alla comunità romana un'indicazione sugli argini che guidano ad una vita più appagante e di maggiore sopravvivenza.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com