L'abito da cocktail è forse il tipo più versatile di abbigliamento femminile. Può essere vestito o verso il basso. Può essere indossato per un matrimonio o per un bar locale. Può essere utilizzato...

La versatilità del vestito da cocktail

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

L'abito da cocktail è forse il tipo più versatile di abbigliamento femminile. Può essere vestito o verso il basso. Può essere indossato per un matrimonio o per un bar locale. Può essere utilizzato in tutte le stagioni per tutti motivi. Il momento migliore per indossare un questo look è durante le occasioni in cui sia regna formalità o chicness abbonda.
Le basi

L'abito da cocktail di base è disponibile in tutte le sfumature di colore, come il nero, rosa, blu e bianco. I materiali includono seta, pizzo e zoppo. L'abito di velluto di solito è riservato per la stagione invernale, ma c'è sempre un'eccezione a tale regola. Questi disegni di moda in genere colpiti proprio sopra il ginocchio e comodamente cinch nella vita. Il colore più semplice per questo stile è il nero, noto anche come LBD, o little black dress.

 

Giri alla moda su una moda
Classic Questo stile classico ha guadagnato grande popolarità negli ultimi dieci anni. Il look ha sempre avuto un impulso da quando Audrey Hepburn popolare la moda. Oggi il disegno di base si è evoluto. Boring ensemble neri sono cresciuti in pennacchi eleganti di seta, taffettà e chiffon. Tutti, da celebrities agli adolescenti che frequentano il ballo di fine anno del luogo ha utilizzato lo stile. E 'facile capire perché. E 'semplice e dolce.
Dove indossare questo stile

A dire il vero, l'modame.it può essere utilizzato per quasi tutte le occasioni. E 'il pezzo ideale da indossare per una serata in città, in una data, a un matrimonio, o in un incontro di lavoro professionale. Esso può essere regolato in base al tipo di funzione essere assistito. Ad esempio, un partito azienda potrebbe chiamare per un abito nero da cocktail. Indossare una giacca o mantellina per le notti fredde. Scegli accessori con un tocco di colore per fare una dichiarazione.

 

Stili eclettici
Abiti da cocktail stanno rapidamente diventando il go-to di moda per la folla ballo. Abiti sono stati fatti di pizzo trasparente e volant di chiffon. Di seta grigia e nera è riunita al collo e perline con brillantini o il ricamo. Maniche al gomito soft gonfiano leggermente intorno al braccio, dando il vestito da cocktail uno stile raffinato. In alcuni casi, l'abito da cocktail è stato allungato a drappeggio intorno alle caviglie, trasformandolo in elegante usura plus size sera.
Occasioni alternative per questo look
Anche se un matrimonio può essere il luogo ideale per cocktail di seta rosa vestiti, può essere utilizzato anche per eventi più cupi. Un ensemble di nero può essere utilizzato come un abito d'affari con una giacca o scialle drappeggiato sulle spalle. Professional o casuale, è molto versatile.