Costante l’appuntamento dei volontari romani del CCDU che ancora una volta hanno messo nelle mani a centinaia di persone, gli opuscoli gratuiti sugli effetti distruttivi degli psicofarmaci.

La verità sugli psicofarmaci genera indignazione.

Cultura e Società postato da riformesociali || 5 anni fa

Roma 14 novembre 2018 Oltre 600 le persone raggiunte  con le corrette informazioni sugli antipsicotici, antidepressivi, regolatori dell’umore, psicofarmaci, psicostimolanti, ansiolitici e sedativi e la maggior parte vengono nascosti a pazienti e dottori.

Le reazioni ? Sorpresa e indignazione. Ma pensiamoci bene, già il nome, psicofarmaco, è una menzogna bella e buona. Non sono farmaci, sono droghe legalizzate. In Italia sono ormai 12 milioni gli italiani che li assumono e si fa di tutto per accrescere il trend.

I risultati si vedono, perchè dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato perciò veramente vitale informarsi, perchè gli unici che traggono profitto da tutto questo sono le grandi case farmaceutiche. Si può, però, contrattaccare solo dando le giuste informazioni. Il CCDU è un'organizzazione indipendente. È costituito da membri della Chiesa di Scientology e da molte altre persone appartenenti a diverse confessioni, fedi e culture, compresi non credenti e atei.

Persone di ogni ceto sociale, fede, religione e ideologia politica sono preoccupate per l'impatto distruttivo che la psichiatria ha sulla società. Molti lavorano con il CCDU per fare qualcosa di efficace in proposito.

In America, il Consiglio dei Consulenti del CCHR, chiamati Commissioner, include medici, avvocati, artisti, educatori, manager, rappresentanti di attività di diritti civili e umani, che ritengono sia loro dovere denunciare e aiutare ad abolire qualsiasi pratica fisicamente dannosa nel campo della salute mentale.

Il CCHR è stato fondato, a livello internazionale, dalla Chiesa di Scientology, che ha lunga storia di conquiste nel campo dei diritti umani.

Ricordiamo che il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. E' veramente vitale informarsi. 

 

 https://ccdu.org/