Per informazioni: ministrovolontario.org lronhubbard.it ministrivolontari.scientology@gmail.com

La tenda dei Ministri Volontari di Scientology a Castel Gandolfo

Italia postato da VM Roma || 11 anni fa

 


 

Tornano i Ministri Volontari di Scientology sulle rive del lago di Castel Gandolfo per portare efficaci strumenti per superare il male, i disagi e le ingiustizie che possono occorrere nella vita quotidiana

            Roma, 31 Agosto 2012 - I Ministri Volontari di Scientology saranno  presenti  questo fine settimana nello splendido scenario del Lago di Castel Gandolfo. Si ripete l’iniziativa che vede impegnati i volontari con la loro caratteristica tenda gialla per portare aiuto e strumenti efficaci con cui risolvere le situazioni di disagio nella vita di tutti i giorni. "Qualcosa si può fare al riguardo" è infatti il motto con cui i Ministri Volontari portano sollievo e spirito d'aiuto reciproco per una rinascita spirituale della società sin dal 1976, anno in cui l'umanitario L. Ron Hubbard delineò il programma del Ministro Volontario.

            La caratteristica tenda gialla sarà ancora una volta il luogo per dimostrazioni pratiche e per l'insegnamento delle tecniche di aiuto del Ministro Volontario, per risolvere i conflitti interpersonali, migliorare la capacità di comunicare per portare armonia tra i propri amici e nel proprio ambiente. Questi strumenti sono utilizzati ogni giorno con risultati concreti su migliaia di individui di ogni colore, credo, razza, e appartenenza religiosa, poiché l'umanitario L. Ron Hubbard, li ha delineati partendo dai principi di comprensione ed umanità.

            Potendo contare su un corpo di centinaia di migliaia di volontari a livello mondiale, il movimento dei Ministri Volontari di Scientology ha lavorato direttamente con i leader della comunità, pubblici ufficiali, personale di soccorso e cittadini in ogni angolo del mondo, per fornire ordine ed aiuto reale e contribuire con altri volontari a rispondere alla domanda di aiuto, mai stata così alta come negli ultimi 10 anni.

           

Per informazioni:

ministrovolontario.org

lronhubbard.it

ministrivolontari.scientology@gmail.com