I prodotti più originali dell’azienda di riferimento nell’elettronica di consumo al centro del dépliant di Natale 2011 di PosteShop grazie ad una collaborazione con FG Distribuzione.

La tecnologia di Hannspree tra le migliori proposte natalizie di Poste Shop in partnership con FG Distribuzione

Intrattenimento postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Tra i selezionati brand del volantino di Natale PosteShop,  c’è anche Hannspree. L’azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle  entra nel prestigioso catalogo grazie ad una partnership con FG Distribuzione, storica azienda che opera da oltre 20 anni nel settore IT.

Lo stile Hannspree spicca, dunque, tra le offerte natalizie di PosteShop, attraverso l’importante accordo tra Poste Shop e FG Distribuzione, che consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato promozionale, dove è stata già protagonista di importanti iniziative per aziende ed istituti di credito.

HANNSapple, il goloso mela-TV Full HD 28 pollici dal colore rosso brillante che garantisce immagini fluide, dinamiche e ricche di particolari, e una selezione della celebre “giungla digitale” ovvero simpatici peluche a forma di giraffa e panda che avvolgono cornici digitali tecnologicamente innovative con funzioni di calendario, orologio digitale e sveglia, entrano nell’albero di Natale di PosteShop. Acquistarli è semplicissimo: basta recarsi nell’ufficio postale più vicino, oppure con un clic sul sito wwww.posteshop.it o attraverso il numero verde 803160.

“Siamo orgogliosi di questa nuova importante sinergia con un’azienda di riferimento come FG Distribuzione che può contare su una consolidata esperienza nel canale promozionale che la porta a stringere partnership di alto livello come questa con Poste Shop”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

“Puntiamo molto al mercato promozionale che rappresenta un’esperienza in grande crescita; qui la qualità, lo stile e la fantasia dei prodotti Hannspree come il mela-tv e la serie Novelty, che uniscono un design unico  a  tecnologie elevate, rappresentano un’ idea regalo originale e divertente adatta ad ogni occasione,” ha commentato Roberto Panfili, Amministratore Delegato di FG Distribuzione.