I monitor e le TV  LCD e LED di Hannspree all’evento tecnologico che si terrà il 18 e 19 dicembre alla Fiera di Genova, durante la manifestazione MARC, organizzato da Redbyte Genova, dicembre 2...

La tecnologia di Hannspree in vetrina al Redbyte Show di Genova

Tecnologia postato da pragmatika || 13 anni fa

I monitor e le TV  LCD e LED di Hannspree all’evento tecnologico che si terrà il 18 e 19 dicembre alla Fiera di Genova, durante la manifestazione MARC, organizzato da Redbyte

Genova, dicembre 2010. Non poteva mancare Hannspree, azienda di riferimento a livello mondiale nella produzione di monitor e TV LCD e LED, al Redbyte Show di Genova, l’evento dal format innovativo che presenta e fa provare le novità tecnologiche di selezionati partner, abbinandole con i più dinamici sport elettronici.

Organizzato da Redbyte, azienda genovese  di Information Technology specializzata nella fornitura di soluzioni hardware, software e servizi a valore aggiunto, lo show  di Genova si pone come il primo di una serie di manifestazioni itineranti che si concluderanno nel 2011 con l’atteso Simple Milano Computing & Gaming, dall’11 al 13 marzo.

Alla due giorni genovese, che prevede un afflusso di 20mila persone, Hannspree presenta il top della propria gamma di monitor e Tv che verranno abbinati ad un innovativo simulatore di guida e ad altri dinamici e adrenalinici game.

Sarà possibile provare i Monitor LCD serie HH e HZ,  l’ultrasottile LED serie HL di HANNSG che offrono perfetta risoluzione, straordinaria flessibilità e funzioni avanzate per una visione estremamente realistica.

In Campo anche le linee di televisori LCD serie SJ, SV e l'innovativa LED SV, che coniugano design elegante e tecnologia all’avanguardia per immagini estremamente nitide e fluide.