Acquistate un prodotto della linea Insal’Arte e partecipate a incredibili estrazioni fino al 24 dicembre.

Alimentazione postato da press3d || 9 anni fa

Vi basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte (www.insalarte.net) e collegarvi al portale www.insalarteconcorsi.it, inserire i vostri dati e quelli riportati sullo scontrino per partecipare, dal 7 agosto al 24 dicembre, al nuovissimo concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali. 

Il contest organizzato da OrtoRomi in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna, prevede premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la vostra casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello.

I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.

A seconda delle diverse fasi i giochi cambieranno: dalla compilazione di un simpatico questionario, all’invio di una fotografia che esprima secondo voi l’arte del mangiare sano, alla realizzazione di una ricetta con uno dei prodotti Insal’Arte. 

Un’occasione divertente per provare una delle numerosissime referenze Insal’Arte, i prodotti freschissimi in busta o vaschetta e le comodissime Pausa Pranzo, nonché i Freschi Aromi e i Pronti da Cuocere  e provare a vincere gli specialissimi premi in palio.

 

Vi aspettiamo in tutti i punti vendita che propongono i prodotti Insal’Arte e… buona fortuna!

Fonte: http://www.insalarteconcorsi.it