blog BASTALAPAROLA.IT La campagna “Stravoglia d’estate Volagratis ft J-Ax” realizzata dall’agenzia Hello trionfa agli Nc Digital Awards aggiundicandosi la medaglia d’oro del Grand Prix e il primo...

Musica postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog BASTALAPAROLA.IT La campagna “Stravoglia d’estate Volagratis ft J-Ax” realizzata dall’agenzia Hello trionfa agli Nc Digital Awards aggiundicandosi la medaglia d’oro del Grand Prix e il primo premio assoluto degli IMA – Influencer Marketing Awards. Primo posto anche come Miglior Campagna Digitale Integrata – Settore viaggi e tempo libero, Miglior Viral Video Advertising e Migliore Social Channel Management. Inoltre, il gruppo lastminute.com è stato eletto Best Digital Company.
Nel bottino della campagna Stravoglia anche il premio come Miglior Campagna Digitale Integrata – Settore viaggi e tempo libero e i riconoscimenti per Miglior Viral Video Advertising e Migliore Social Channel Management.
Nato nel 2018 per celebrare il desiderio di viaggiare degli italiani, il concept creativo #Stravoglia – che è l’anagramma stesso di Volagratis – è tornato nel 2019 con un ambassador d’eccezione: il rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax.

Fonte: https://www.bastalaparola.it/nc-digital-awards-2019-la-stravoglia-destate-di-volagratis-e-j-ax-vince-il-grand-prix-e-gli-ima/