In questo articolo analizziamo il funzionamento di un nuovo servizio di stampa digitale e tipografica online

Economia postato da stampavolantinionline1 || 10 anni fa

I punti di forza dello stampare online sono incontestabili e oggigiorno percepibili a tutti. L'opportunità di realizzare i propri volantini, manifesti, riviste o qualsiasi altro tipo di materiale promozionale per mezzo di una stamperia che vende tramite uno shop online abbassa drasticamente le spese per il commerciante che abbia intenzione di iniziare una nuova campagna di diffusione di materiale pubblicitario.

Il sito che che abbiamo intenzione di farvi conoscere nel presente articolo è StampaVolantiniOnline.net : una innovativa tipografia online, estremamente lineare nella grafica, mirata anche ad un pubblico che non è solita acquistare sul web.

Il processo di compera è particolarmente semplice e rapido, come vedremo tra poco, ma procediamo per gradi.

Punto di forza della stamperia è quello di proporre dei prezzi nel modo più trasparente possibile: la spedizione è completamente gratuita, e allora il cliente non si dovrà preoccupare di ulteriori costi oltre a quelli specificate nel sito. Dopo l'acquisto infatti la merce verrà spedita direttamente al domicilio dell’acquirente, garantendo così un'evidente convenienza anche sulle spese di trasporto, particolarmente onerosi specialmente per i prodotti più ingombranti e pesanti.

Effettuata la connessione allo shop online, il cliente può scegliere il formato, come ad esempio i flyers A8, la tiratura e la carta di proprio interesse. Se il cliente non dovesse trovare l’articolo di proprio interesse nello shop online, possiamo contattare lo staff per un preventivo ad hoc tramite la chat di supporto, via e-mail o ancora telefonicamente.

Ricordiamo altresì la possibilità di comperare il servizio di impostazione del volantino nel caso in cui l’utente non abbia già di una propria bozza grafica da stampare, o del controllo grafico professionale qualora il cliente non sia certo sull'esattezza del disegno già predisposta dall'utente.

Dopo aver scelto il prodotto e le opzioni di interesse, basta procedere con la facile procedura di registrazione che ci abiliterà all'acquisto. Dallo shop verranno richiesti i dati per la fatturazione e, su richiesta del Cliente, per la consegna dei prodotti ordinati. Alla fine l’utente potrà scegliere la modalità di pagamento preferita.

Dopo la compilazione dell’acquisto sarà sufficiente aspettare: la merce acquistata sarà spedita tramite corriere, su tutto il territorio nazionale.

Fonte: http://www.stampavolantinionline.net/