Serenissima Ristorazione e il Presidente Mario Putin sostengono l'evento "Nutri il corpo per far crescere la mente" sul tema della corretta alimentazione e nutrizione consapevole. Serenissima Risto...

La sponsorizzazione da parte di Mario Putin e Serenissima Ristorazione alla manifestazione “Nutri il corpo per far crescere la mente”

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

Serenissima Ristorazione e il Presidente Mario Putin sostengono l'evento "Nutri il corpo per far crescere la mente" sul tema della corretta alimentazione e nutrizione consapevole.

Mario Putin
Serenissima Ristorazione partner con Mario Putin alla mostra Nutri il corpo per far crescere la mente

Inserita all'interno di Childrenshare, progetto di Expo Milano pensato per i bambini, "Nutri il corpo per far crescere la mente" è una manifestazione dedicata ai più piccoli per imparare nozioni inerenti ai temi della corretta alimentazione e nutrizione. Organizzata da Gruppo Pleiadi a Milano dal 16 al 28 giungo, la mostra vede anche la collaborazione di MusBaPa - Museo dei Bambini di Padova e di Serenissima Ristorazione, società attiva nel mercato della ristorazione collettiva e commerciale. Come sottolineato dal Presidente Mario Putin, la partecipazione e la partnership del Gruppo al sostegno delle iniziative del progetto Childrenshare è più che naturale, in quanto, pienamente aderente all'etica professionale e alla metodologia impiegata da Serenissima Ristorazione. Oltre all'importante apporto ai più piccoli, la manifestazione è un'occasione anche per gli adulti per apprendere maggiore consapevolezza riguardo ai consumi, alle risorse alimentari e al rispetto dell'ambiente.


L'attenzione e la cura offerti da Serenissima Ristorazione

Con riferimento alla ristorazione scolastica, Serenissima Ristorazione lavora ponendo particolare attenzione e cura nella scelta di un'alimentazione equilibrata e varia indicata per una crescita corretta e salutare. Ogni menu è studiato da un team di dietristi esperti creando soluzioni mirate per rispondere alle esigenze derivate da allergie, intolleranze alimentari e celiachia mediante centri cottura all'avanguardia, in linea con le esigenze di ogni struttura.


Visita il profilo dedicato a Serenissima Ristorazione per maggiori informazioni sull'evento.