La soluzione in caso di malattia e di problemi con la caduta di capelli, alopecia, chemioterapie

Salute e Benessere postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

Newlacecu produce protesi capillari di nuova generazione del tutto invisibili sia alla vista sia al tatto. Grazie ai nostri materiali e alle tecniche di ancoraggio del capello potrete avere pettinature con fronte esposta e tagli anche cortissimi. Il nuovo sistema hair replacement di New Lace Ecu utilizza esclusivamente capelli remy europei per una pettinatura più naturale.

I capelli remy sono raccolti da donatori europei facendo attenzione al verso di orientamento del capello (radice – punta). In questo modo vengono poi posizionati nella protesi, con le radici rivolte verso il cuoio capelluto, mantenendo il giusto orientamento del capello. Solo i capelli denominati remy hanno questa caratteristica che li rende facili da pettinare, e donerà alla protesi un aspetto molto naturale. I capelli sono ancorati singolarmente nel lace -caratteristica unica sul mercato mondiale- permettendo al capello di uscire dalla cute in modo del tutto naturale e garantendo un front di incredibile naturalezza. Problemi di capelli? Calvizie? Alopecia? Chemioterapia? 
Con Newlacecu ritrova i tuoi nuovi capelli ad una qualità superiore ed un ottimo prezzo.

Al contrario dei vari altri rivenditori che troverete sul mercato noi non siamo dei semplici intermediari che ordinano dalla Cina e quadruplicano il prezzo di tupé e parrucche di scarsa qualità e durata. Produciamo direttamente le vostre protesi garantendo una qualità incommensurabilmente superiore a qualsiasi altro prodotto attualmente presente sul mercato e potendo nel contempo assicurarvi prezzi competitivi grazie all'eliminazione di inutili intermediari. Quindi che aspettate!? Riapproppriatevi dei vostri capelli e di una vita sociale, affettiva e personale appagante!

Capelli sempre soffici e vitali, colori naturali.

I nostri capelli sono remy europei, i migliori sul mercato; questo vi garantirà una lunga tenuta del colore e capelli sempre soffici e vitali. I miei capelli saranno davvero perfettamente aderenti? Sì, ma è importante che il tuo calco sia fatto su misura..

La preparazione del calco per la tua protesi capillare è un'operazione molto semplice che si può fare tranquillamente da soli a casa, in quanto necessita di una semplice pellicola reperibile in qualsiasi supermercato. La perdita dei capelli ti fa sentire in imbarazzo?
Capelli naturali a contatto... i nuovi capelli di Newlacecu sono la soluzione giusta per te..
Newlacecu produce protesi capillari di nuova generazione del tutto invisibili sia alla vista sia al tatto. Grazie ai nostri materiali e alle tecniche di ancoraggio del capello potrete avere pettinature con fronte esposta e tagli anche cortissimi.

Cosa aspetti?Vieni a visitare il nostro sito web http://www.newlacecu.com/http://www.newlacecu.com/ o la nostra pagina facebook (newlacecu), profilo twitter o google+. Seguici per leggere tutti i nostri aggiornamenti, cosa aspetti?Offriamo soluzione a Protesi Capelli, Parrucca, Sistema Tricologico, Infoltimento non chirurgico, Protesi capelli europei, Hair replacement, Hair replacemente system, Microlinea, Wig, Posticcio, Toupets, Calvizie, Alopecia, Alopecia Areata, Caduta Capelli, Cura Calvizie, Cura Caduta Capelli. Non aspettare oltre, corri da noi per riappropriati del vigore dei tuoi capelli!

Fonte: http://newlacecu.com