Le vacanze si avvicinano ma la solidarietà non va mai in vacanza! Ti è mai capitato di raccontare ai tuoi amici la bellezza di avere un sostegno a distanza? Quanto ti senti bene a sapere che un bam...

Italia postato da ccs italia onlus || 11 anni fa

Le vacanze si avvicinano ma la solidarietà non va mai in vacanza!

Ti è mai capitato di raccontare ai tuoi amici la bellezza di avere un sostegno a distanza? Quanto ti senti bene a sapere che un bambino del sude del mondo studia e mangia grazie al tuo aiuto?

Che felicità provi a sapere che grazie a questo tuo piccolo gesto puoi dare tanta speranza ad un bambino o ad una bambina che altrimenti probabilemte non avrebbero la possibilità di vivere la possibilità di credere in un futuro migliore!

Prima di partire per le vacanze, condividi la bellezza e il significato profondo di questa esperienza con le persone che più ami, dì loro che un sostegno a distanza con CCS “è come essere lì”, tra i banchi di scuola del bambino che aiuti, al suo fianco per i sentieri del suo villaggio… scoprirai che non c’è nulla di più contagioso della tua solidarietà e del tuo entusiasmo!

Scrivici i dati del tuo amico via email su comunicazione@ccsit.org oppure via fax allo 010 5702277: aiutaci a diffondere sempre di più il “virus” della solidarietà a distanza!

Fonte: http://www.ccsit.org/ccsit/_ita_NS311.html