ForSic è la prima azienda di consulenza e formazione sulla sicurezza dei lavoratori che offre l’affidabilità totale nella Gestione della Sicurezza con ASSICURAZIONE certa da sanzioni. 1. Efficacia...

La sicurezza della tua azienda in 7 passi

Lavoro postato da egolemweb || 3 anni fa

ForSic è la prima azienda di consulenza e formazione sulla sicurezza dei lavoratori che offre l’affidabilità totale nella Gestione della Sicurezza con ASSICURAZIONE certa da sanzioni.

1. Efficacia

Qual è la Tua priorità? Occuparti della Sicurezza o dedicarti alla Tua azienda?

Risolviamo in modo definitivo il problema della Sicurezza, adottando soluzioni efficaci che intervengono sull’origine della causa.

In questo modo sei libero di focalizzarti esclusivamente sul Tuo business.

2. Dinamicità

Il tempo non va sprecato, tu hai bisogno di risposte rapide.

Per noi dinamismo significa essere organizzati, per dare risposte rapide alle tue necessità e trovare insieme la migliore soluzione, senza farti aspettare inutilmente.

3. Convenienza

Spendere il giusto ti fa risparmiare di più.

Spesso un prezzo basso è sinonimo del «rifare» e questo comporta non solo altri costi: anche sanzioni importanti.

Noi ci impegniamo ad offrire il meglio in termini di qualità del servizio e di ritorno dell’investimento per la Tua azienda, per farti spendere una volta sola e al giusto costo.

4. Trasformazione

Il Tuo tempo e quello delle Tue risorse è importante anche per noi, per questo i nostri corsi di formazione sono studiati in modo da essere specifici, concretamente utili e di portare una reale trasformazione in chi partecipa.

5. Problem Solving

Ad ogni problema c’è più di una soluzione.Noi non ci limitiamo a evidenziare ciò che non funziona, sollevando il problema. Agiamo al Tuo fianco, aiutandoti a trovare la strada migliore per risolverlo.

6. Sistematicità

Guardi il dito o la luna?

Siamo attenti a singoli dettagli senza perdere di vista la visione d’insieme. A noi piace aiutarti a risolvere in modo definitivo il problema della Sicurezza, analizzando tutto il sistema azienda.

7. Magia

Molti clienti ci dicono che abbiamo qualcosa di «magico» che ci rende speciali.

Mettiamo passione in quello che facciamo, e l’alchimia che si è creata tra di noi e i nostri clienti forse sì… ha qualcosa di magico!