Acquista online su Seven tutti i prodotti ideali per il tuo rientro a scuola.

Economia postato da sevenzaini || 11 anni fa

L'estate ti ha rilassato e non sei preparato per il rientro a scuola? Nessun problema, ci pensa Seven!

Nello shop online puoi trovare tutti i prodotti necessari per ricominciare al meglio l'anno scolastico e se ordini online qualsiasi prodotto Seven fino al 30 settembre, la spedizione è gratuita!

La mitica linea Double, ad esempio,è formata da zaini reversibili che, grazie alle cuffie stereo e al passacavo per auricolari, sono l’ideale per chi vuole vivere a ritmo di musica.

 

Ampia scelta anche tra gli altri zainiscuola: gli sdoppiabili e i triplicabili, così come i Round e gli Advanced sono dotati di schienale Ergosystem preformato, spallacci imbottiti e con rivestimento in tessuto e molte tasche funzionali.

 

Vuoi toglierti il peso dei libri una volta per tutte? Perchè non provare i comodi trolleycon barra telescopica singola o doppia con duplice regolazione: tutti hanno ruote che vanno dai 60 ai 75 mm. Gli zaini sono tutti con il fondo rigido preformato e rinforzato e, se vengono utilizzati come trolley, hanno gli spallacci a scomparsa totale nello schienale.

E per accontentare ogni tua esigenza ci sono le pratiche tracolle tutte regolabili e dotate di passacavo per auricolari.

Scopri anche tutti gli accessori: astucci, trousse, portafogli e pc holder hanno le grafiche coordinate agli zaini e ai trolley.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci e scegli i tuoi prodotti Seven per la scuola preferiti!

 

http://www.seven.eu/it

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://www.seven.eu