Lo Studio Tripodi a Roma, con a capo la Dottoressa Adele Tripodi, specialista in Scienza della Nutrizione. Un programma dietetico sar unico per ogni persona a seconda delle esigenze della persona.

Alimentazione postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Una corretta alimentazione è il primo passo da fare per condurre una vita sana e in salute, a questo proposito è corretto parlare di scienza dell'alimentazione.

Molti decidono di intraprendere delle diete last minute, il più delle volte del tutto inutili e dannose., in quanto, ridurre drasticamente la quantità di cibo, eliminare completamente dalla propria alimentazione sostanze indispensabili come carboidrati o proteine, risulta una mossa sbagliata quanto mai deleteria.


La soluzione che ci sembra adatta spesso causa solo peggioramenti.

A questo punto è necessario rivolgersi a chi della scienza dell'alimentazione ne ha fatto una professione.

Lo studio Tripodi ti consiglia sulla dieta giusta da seguire, educandoti ad un'alimentazione equilibrata e senza rischi.

 

In una grande città come Roma, molto spesso è la pigrizia a spingerci a non cercare il professionista giusto a cui rivolgersi.

La studio Tripodi, da anni, mette a disposizione la propria esperienza ventennale cercando di aiutarvi, senza rischi, ad intraprendere una dieta corretta e adatta al vostro corpo.

Il programma dietetico proposto ha lo scopo di soddisfare i bisogni energetici e nutrizionali specifici di ognuno, con lo scopo non solo di un dimagramento, ma di formare ed informare circa l'importanza dell’educazione alimentare per migliorare la qualità dello stile di vita.

 

http://www.atuttadieta.it/index1.asp

Fonte: http://www.atuttadieta.it/index1.asp