Lumia 800 è uno dei primissimi smartphone, dotati del sistema operativo Windows Phone, che Nokia ha presentato nei mesi scorsi con l'obiettivo di rilanciarsi e di creare una nuova serie, quella dei...

Cellulari e Telefonia postato da matteoaldamonte || 11 anni fa

Lumia 800 è uno dei primissimi smartphone, dotati del sistema operativo Windows Phone, che Nokia ha presentato nei mesi scorsi con l'obiettivo di rilanciarsi e di creare una nuova serie, quella dei Lumia appunto, dalla quale far ripartire un giro d'affari da troppo tempo fermo.

Stiamo parlando di un modello che possiamo chiaramente definire come 'interessante', perché dotato di tutta una serie di caratteristiche e funzionalità che lo rendono un ottimo acquisto.

La scheda tecnica del Lumia 800 è ricca e parla di tutta una serie di elementi da non sottovalutare. Tanto per cominciare: processore da 1.4 GHz, accelerazione hardware e processore grafico, fotocamera con ottica Carl Zeiss e riproduzione video in HD e 16 GB di memoria interna, ai quali è possibile aggiungere altri 25 GB tramite cloud Microsoft di SkyDrive.

Il display del dispositivo è di 3.7 pollici, a cui si aggiunge, tra le altre cose, l’integrazione con Xbox LIVE, il servizio Microsoft studiato per il gaming online su PC e Xbox 360. Completamente gratuito, poi, il navigatore satellitare Nokia Drive, così come gratis sarà l’utilizzo dell’applicazione Nokia Music, grazie alla quale ascoltare musica in streaming.

Per il prezzo, poi, non fermatevi sempre a ciò che leggete nelle grandi catene commerciali. O meglio: potete trovare offerte più convenienti, come quelle online. Acquistare sul web, da Yeppon ad esempio, vi garantirà la possibilità di accedere all'offerta del Lumia 800 - e di altri dispositivi - in maniera assolutamente vantaggiosa. Pensateci.

Fonte: http://www.yeppon.it/