La più grande e più giovane azienda pontina di trasporti ospite a Goteborg del colosso svedese

LA SARCHIOTO TRASPORTI IN VISITA ALLA VOLVO TRUCKS

Economia postato da @Gabbro@ || 9 anni fa

Tre splendidi giorni in Svezia, in una delle più grandi e apprezzate aziende costruttrici di veicoli industriali di tutto il pianeta. La Sarchioto Trasporti Srl, nelle giornate dal 22 al 24 settembre 2014, è stata ospite del colosso internazionale Volvo Trucks, un vero e proprio punto di riferimento nel mercato dei costruttori mondiali di autocarri e non solo.


L'importante company svedese ha rivolto questo prestigioso invito alla Sarchioto Trasporti riconoscendola come l'azienda di trasporti più grande e più giovane su tutto il territorio della provincia di Latina. Un invito che l'amministratore unico della società pontina Stelio Sarchioto ha accettato con entusiasmo, trascorrendo tre giorni nel quartier generale della Volvo Trucks a Goteborg insieme ai rappresentanti del management scandinavo.

 

Per l'occasione è stata anche organizzata una visita nel Volvo Museum, dove sono esposti mezzi che vanno dal primo modello prodotto dalla casa svedese nel 1927 fino alle auto e ai camion dei giorni nostri, oltre alle scrivanie originali dei fondatori della Volvo Gabrielsson e Larrson.

 

 

Questa visita ha rappresentato un momento davvero importante per la Sarchioto Trasporti che ha dunque beneficiato di un vero e proprio riconoscimento a livello internazionale: "E' stata un'esperienza importante - ha detto Stelio Sarchioto - e siamo orgogliosi di aver ricevuto un simile invito da un'azienda importante e prestigiosa come la Volvo Trucks".