Grazie all’ultimo nato della famiglia Ticket Compliments® i dipendenti delle aziende italiane entrano in un mondo di emozioni digitali

La rivoluzione digitale di Edenred continua: arriva il buono regalo online

Servizi postato da competence || 8 anni fa

Ticket Compliments® Digital è il nuovo buono regalo multibrand per le aziende che premiano dipendenti e forza vendita in modo moderno e innovativo, grazie ad un voucher elettronico per fare shopping presso le migliori insegne italiane. Si tratta del primo buono regalo in formato “digitale” che l’azienda distribuisce attraverso una piattaforma dedicata: il beneficiario riceve quindi il buono via mail, lo stampa e lo spende in piena libertà presso un’ampia rete di negozi su tutto il territorio nazionale.

 

Tra gli aspetti più apprezzati della nuova soluzione vi sono la disponibilità immediata del buono, che lo rende utilizzabile in real time, l’accesso a un network di insegne diffuse e conosciute, e l’opportunità di personalizzare il voucher con una dedica o un messaggio speciale.

 

Il digital gift è uno dei benefit più graditi sia dal beneficiario sia dall’azienda committente che non deve sostenere alcun costo logistico e può avvalersi dei vantaggi legati alla distribuzione digitale e del favor fiscale previsto dalla legge.

 

L’avvento delle nuove tecnologie ha rinnovato i linguaggi e le dinamiche relazionali che oggi passano inevitabilmente anche attraverso il canale digitale. Questo paradigma non caratterizza solo la dimensione privata ma anche la sfera lavorativa.” Afferma Andrea Keller AD di Edenred Italia “Ciò ci consente di avvalerci dei vantaggi che il digitale offre per valorizzare la nostra gamma di soluzioni e renderla sempre più attuale. In questo caso, i punti di forza di Ticket Compliments® Digital : la rapidità di erogazione del benefit, la sicurezza, la facilità con cui fruirne e l’efficienza della soluzione stessa, risiedono proprio nella sua dimensione virtuale”.

 

 

Ticket Compliments Digital® completa la famiglia Ticket Compliments® dedicata all’area Incentive & Rewards e rappresenta il fil rouge tra il tradizionale buono regalo cartaceo e quello completamente virtualizzato, che sembra essere destinato a conoscere una diffusione sempre più ampia.