Nato nel 1997, il centro fisioterapico "centro Salute Torino" ha radunato una équipe di specialisti capaci di lavorare in perfetta sinergia, ciascun applicando al meglio le proprie competenze.
Centro salute Torino

Il Centro Salute da vent’anni porta avanti con professionalità e grande cura attività fisioterapiche per la salute della persona.

Nato nel 1997, ha radunato una équipe di specialisti capaci di lavorare in perfetta sinergia, ciascun applicando al meglio le proprie competenze.

L’obiettivo di questo quotato e ormai storico centro di fisioterapia a Torino è sempre stato uno solo: la soddisfazione totale del cliente, la risposta esaustiva e competente a qualsiasi suo bisogno.

Non solo le problematiche muscolo-scheletriche, ma qualsiasi genere di disturbo che richieda un trattamento riabilitativo di tipo ortopedico o sportivo viene qui studiato e affrontato nei minimi dettagli.

Tra le tante attività praticate: ginnastica posturale e correttiva, rieducazione logopedica, terapia onde d’urto, agopuntura, pompa diamagnetica, mesoterapia, optometria.

E tutti i trattamenti si contraddistinguono per un approccio all’avanguardia, innovativo , in una delle strutture sicuramente più belle in città.

I tantissimi pazienti testimoniano il successo del metodo, l’efficacia del lavoro di squadra. L’interdisciplinarità fa certamente del Centro Salute uno dei luoghi cardine per la fisioterapia a Torino.

Dalla diagnosi al trattamento del problema acuto, in ogni ambito di intervento saranno attivate le abilità di professionisti del settore titolati e certificati. E, oltre alle singole terapie, i clienti del centro potranno usufruire del servizio di poliambulatorio e dell’assistenza del medico legale, qualora richiesta.

Sul sito www.centrosalutetorino.it sono indicate, nello specifico, tutte le aree di interesse per i pazienti fisioterapici. Un centro medico polispecialistic e fisiokinesiterapico di primo livello. Provare per credere.

Fonte: http://www.centrosalutetorino.it/