Il nuovo smartphone di Google, ovvero Pixel XL da 128 Giga, rappresenta un tipo di telefono abbastanza buono dotato di alcuni aspetti tecnologici interessanti. Ecco i diversi parametri tecnici di q...

Utilità postato da offertetop || 7 anni fa

Il nuovo smartphone di Google, ovvero Pixel XL da 128 Giga, rappresenta un tipo di telefono abbastanza buono dotato di alcuni aspetti tecnologici interessanti. Ecco i diversi parametri tecnici di questo particolare tipo di telefono targato Google. Cerchi le migliori offerte per prodotti come il Google Pixel? Visita ListaOfferte.com!

Un display interessante Il modello Google Pixel XL 128GB possiede un display da 5,5 pollici accompagnato da una risoluzione grafica pari a 1440 x 2560 pixel. Le colorazioni vivaci rendono foto, video ed anche altri aspetti quali applicazioni e giochi, abbastanza vivi e piacevoli da osservare sul suddetto schermo. Inoltre occorre parlare del fatto che, il vetro, è un multi touch che reagisce immediatamente alla pressione del dito. Google ha deciso anche di investire molto sulla protezione della sua nuova fatica, realizzando uno schermo Gorilla Glass 4, che sarà in grado di evitare che, urti accidentali, possano essere la causa di un graffio oppure di una rottura dello stesso schermo.

L'aspetto tecnico del telefono Oltre ad avere un buon e resistente schermo da sedici milioni di colori, lo smartphone targato Google possiede l'ultimo sistema operativo realizzato dalla stessa grande G.

Si parla di Android 7.1 Nougat, che rappresenta una delle novità assolute di casa Google. Il sistema operativo sarà infatti in grado di rispondere immediatamente ad ogni tipo di comando che gli viene impartito, senza che vi siano lunghe attese e soprattutto senza che il telefono possa andare in tilt quando si opera con diverse applicazioni lanciate sullo stesso telefono.

Al buon sistema operativo si affianca una memoria RAM da 4 Giga che riesce a sostenere perfettamente il carico di lavoro al quale viene sottoposto il telefono mentre, la memoria interna sarà pari a 128 Giga e non potrà essere espansa con le schede SD.

Il vano della scheda SIM è di tipo nano ed inoltre bisogna parlare del fatto che, il processore Dual-Core 2.15 Ghz Kryo + Dual-Core 1.6 Ghz Kryo, riesce a rendere il telefono maggiormente veloce nello svolgimento delle diverse operazioni. Pertanto, il lavoro tecnico svolto su questo modello è quindi abbastanza buono ed in grado di soddisfare le esigenze di coloro che cercano Fotocamere del telefono Google ha deciso anche di lavorare parecchio sulle fotocamere, rendendole abbastanza buone ed in grado di soddisfare le esigenze di chi ama effettuare riprese e scatti.

La posteriore ha una risoluzione pari a 3968 x 2976 pixel: si tratta di una 13 mega pixel che permette di effettuare degli scatti abbastanza decenti e ricchissimi di colorazioni. La resa finale sarà infatti abbastanza piacevole da vedere, visto che le colorazioni vivaci daranno quel senso di foto in movimento e realistica non appena questa viene osservata. Sul fronte video, la risoluzione finale sarà pari a 4K che permetterà di godersi un filmato ricchissimo di dettagli e sfumature che non devono essere sottovalutate.

Grazie alla presenza del flash led, la qualità delle foto sarà sempre al primo posto e zone d'ombra e scarsa condizione di luce non saranno degli elementi che potrebbero danneggiare la propria foto o video. Sulla fotocamera anteriore Google ha deciso di investire con una versione da otto mega pixel. Altri aspetti del telefono Il modello di smartphone Google Pixel XL 128GB è caratterizzato da tantissime funzioni, come giroscopio, accelerometro e tantissime altre che rendono il telefono completo sotto ogni aspetto.

Da parlare anche della connettività: il Wifi 802.11 a/b/g/n/ac ed il Bluetooth 4.2 riescono ad offrire una navigazione e scambio dati abbastanza veloce ed interessante da sfruttare. Infine, la batteria litio da 3450 Mah garantisce un'ottima autonomia pari a sessanta ore in stand by e circa trenta a pieno utilizzo. Il prezzo del telefono di Google, ovvero Pixel XL, si assesta a circa mille euro.

Fonte: http://www.listaofferte.com/prezzi/google-pixel-xl-128gb