La Rack & Box Industries per la climatizzazione offre l’innovazione e la qualità e per quanto riguarda il settore ventilatori per armadi rack ci sono varie soluzioni: GRUPPO DI VENTILAZIONE DA TETTO...

La Rack & Box Industries offre varie opzioni di ventilatori per armadi rack !!

Informatica postato da Lambretta || 10 anni fa

La Rack & Box Industries per la climatizzazione offre l’innovazione e la qualità e per quanto riguarda il settore ventilatori per armadi rack ci sono varie soluzioni:

GRUPPO DI  VENTILAZIONE DA TETTO  E CASSETTI DI VENTILAZIONE

Unità di ventilazione da tetto per rack da muro

Ad uso esclusivo degli armadi rack da muro, l’unità di ventilazione  per armadi rack da tetto risponde alla necessità di aumentare il ricircolo di aria, laddove la ventilazione naturale non è sufficiente a mantenere la temperatura d’esercizio a livello ottimale. Il kit è composto da ventola, griglie e cavo di alimentazione. Il fissaggio avviene direttamente all’interno del tetto a mezzo di dado, rondella e vite oppure a mezzo di rivetti

CASSETTO DI  VENTILAZIONE

Un altro dispositivo di ventilatori per armadi rack è rappresentato da il Cassetto 19" di ventilazione a 3 ventole

Il cassetto di ventilazione 19” trova utilizzo in quelle situazioni in cui le ventole installate sul tetto del rack faticano ad aspirare aria calda sia per le dimensioni che per la disposizione dell’installazione. Il cassetto, fissato direttamente ai montanti, può essere installato a qualsiasi altezza all’interno del rack, così da raffreddare localmente  una sorgente di calore. Il kit su richiesta può essere equipaggiato anche fino a 6 ventole oppure con un termostato. Il fissaggio avviene direttamente ai montanti 19” del rack a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

La Rack & Box Industries srl è un’azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack da oltre 30 anni. Qui potrai trovare armadi rack di ogni tipo.

L’esperienza  ed il vasto assortimento dei prodotti offerto da questa azienda sono il binomio perfetto per offrire al cliente un prodotto ed un servizio eccellente.

La  produzione specializzata è in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack: armadi rack da muro,armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Gli armadi rack possono essere personalizzati  da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.

Gli armadi rack prodotti dalla Rack & Box Industries sono omologati ed utilizzati da molti clienti, tra i quali:

agenzia delle dogane,coni, esercito,ministeri,scuole,università,fiat,Enel,regione Lazio ecc ….

personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita.

Siamo a Pomezia in via delle Arance … vieni a trovarci!