La Rack & Box Industries opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative din - iec- cei.

La Rack & Box Industries 30 anni di esperienza nel settore degli armadi rack.

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

La Rack & Box Industries opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative din - iec- cei.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La Rack & Box Industries offre soluzioni personalizzate:
La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente. L'ufficio tecnico è costantemente a dispozione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.
La Rack & Box Industries consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati.

 Attraverso un sistema di monitoraggio è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno. L'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

Gli armadi rack della  Rack & Box Industries  sono omologati ed utilizzati dai seguenti clienti:

Agenzia delle Entrate,Agenzia delle Dogane,Autostrade,Commissariati di Polizia,Commissariati di Carabinieri,Coni,Comune di Roma,Esercito,Ministeri,Fiat,Enel,Telecom Italia,Wind,Infostrada e molti altri..

La scelta degli armadi rack che offre la nostra azienda è molto vasta ed innovativa:

Armadi rack da pavimento,armadi rack 19” componibili,armadi rack da muro,armadi rack indoor/outdoor e molto altro per gli accessori,la progettazione …

La Rack & Box Industries si trova in via delle Arance a Pomezia.