L’orologio è un accessorio intramontabile! Se ti capita di uscire senza orologio ti senti quasi nudo! Non possiamo farne proprio a meno.

Tecnologia postato da Maria Turco || 6 anni fa

 

 

L’orologio è  un accessorio intramontabile! Se ti capita di uscire senza orologio ti senti quasi nudo! Non possiamo farne proprio a meno. In ufficio, a scuola, ad una riunione ovunque tu ti trova è necessario sapere che ore sono! Il tempo è una risorsa non rinnovabile. L’orologio scandisce le nostre giornate e ci aiuta ad organizzare i piani o i programmi.  Sono moltissimi i modelli in commercio ma il cronografo Citizen Leonardo si distingue per il suo design senza tempo e la precisione  con cui scandisce le ore. La qualità e l’eccellenza di un prodotto insieme alla praticità e allo stile.

 

Un orologio promosso a pieni voti!

 

Citizen offre l’orologio linea Leonardo, design sobrio ed elegante, qualità eccellenti.

Il quadrante è essenziale nelle forme, semplice è la lettura dell’orario, come delle sue funzioni. Le colorazioni di Citizen Leonardo sono tre:

-nero

-marrone

-bianco

Nella lunetta interna è possibile leggere il fuso orario tra 26 diversi paesi nel mondo. La lunetta in alto posta ‘’ ore 12’’ funge da cronometro, quindi conteggia i minuti e la stessa lancetta segna sul fianco sinistro il livello di carica dell’orologio, mentre sulla destra indica l’ora legale. L’essenziale è sempre apprezzato, sulla sinistra ‘’altezza 9’’ è posizionata la lancetta 24 ore o 12 ore.

La cassa dell’ orologio è prodotta in acciaio i  cinturini in commercio si trovano  in pelle o acciaio. Citizen Leonardo si distingue per la sua comodità e praticità.  Le linee sobrie ed eleganti, intramontabili. Il materiale del quadrante è vetro zaffiro, un materiale inscalfibile,  duro e resistentissimo.

Adatto per ogni tipo di occasione. Si abbina facilmente a qualunque tipo di look, casual, sportivo o elegante.

 

 

L’energia è esauribile, grazie al sistema eco-drive, che ne permette  la funzionalità.  Citizen è un marchio attento all’eco sostenibilità. La linea Citizen Leonardo offre la tecnologia eco-drive che garantisce il funzionamento costante, l’orologio è infatti alimentato dalla luce come fonte di energia.  Tecnica, efficienza e avanguardia sempre mantenendo lo stile e la classe.

 

Tecnica e precisione

 

Per quello che riguarda la parte tecnica o meccanica il  calibro è H800Citizen Leonardo è dotato di  riserva eco-drive, alimentato dunque da qualunque tipo di fonte luminosa rifletta o percepisca, che carica l’accumulatore interno. E’ possibile visualizzare ben 26 fusi orari, il calendario è leggibile con numeri romani e regolabile manualmente e  radio controllo a cinque canali.  L’alimentazione, la precisione massima, la comodità e la praticità lo rendono un prodotto eccellente e dalle prestazioni massimali. Gli orologi Citizen linea Leonardo combinano un eleganza senza tempo, praticità, performance e tecnica, sono studiati e pensati per le persone più esigenti.

 

Comodo da indossare, elegante, sobrio e dallo stile senza tempo è un orologio da cui è impossibile staccarsi. Un accessorio di cui non si può fare  a meno. L’orologio da polso è pratico ed è un accessorio che molti uomini apprezzano come regalo.

 

Ragazze si avvicina San Valentino, allora cosa aspettate! Il cronografo Citizen linea Leonardo è il regalo perfetto per il vostro partner o marito. Sarà puntualissimo ai vostri appuntamenti e sempre, casual, chic o sportivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://www.biffigioielli.com/citizen-radiocontrollato-leonardo-eco-drive-4185.html