puliservices: offre servizi di pulizie delle scuole per la salute di tutti gli iscritti e non solo.

La pulizia nelle scuole è importante.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Gli addetti delle pulizie nelle scuole hanno bisogno di aiuto ?

La scuola risulta sempre sporca ?


I rischi che corrono i giovani nei luoghi comuni come la scuola o le palestre sono molto alti. 

Nelle scuole c’è il via vai di persone come maestri/insegnanti, bidelle, alunni, genitori, e così via, ecco perché l’uscita e l’entrata di tutte queste persone produce un proliferare di batteri molto alto. Nelle ore di ginnastica bisognerebbe andare in palestra con scarpe pulite, diverse da quelle che vengono utilizzate per uscire, evitare di toccare in terra. 

Come evitare la sporcizia che si accumula nelle scuole ?

Affidarsi ad un’agenzia che offre un team di specialisti è la soluzione, Puliservices offre proprio questo. E’ un’attività specializzata nel settore delle pulizie nelle scuole, attraverso l’utilizzo di prodotti specifici, e di macchinari professionali.


L’attività si distingue dalle altre per la qualità, professionalità dei loro servizi, l’utilizzo di prodotti altamente specifici e l’uso di macchinari all’avanguardia, il tutto grazie alla formazione del suo personale altamente qualificato, ed in grado di usufruire delle macchine rispettando le normative vigenti. 


I locali adibiti ad attività scolastiche e sportive sono particolarmente soggetti alla formazione di microbi e batteri che possono portare aria malsana e addirittura malattie. Spesso la causa primaria è da ricercare nella scarsa pulizia e manutenzione degli ambienti e delle attrezzature utilizzate durante le varie attività. Puliservices si occupa delle pulizie nelle scuole e palestre in orari che non interferiscono con il normale svolgimento di lezioni ed attività offrendo un servizio professionale in base alle esigenze del cliente.

Il tutto, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative per la pulizia delle strutture, sono in grado di garantire un’igiene totale degli ambienti, a tutela della salute degli iscritti e non solo.


Corri sul sito di Puliservices, per avere maggiori indicazioni rispetto le pulizie delle scuole, richiedi il tuo preventivo.