A sei mesi esatti dalla presunta fine del mondo ecco il sito della Profezia dei Maya, un portale dedicato a chi vuole lasciare un messaggio prima della fatidica data 21-12-2012!

Internet postato da menthalia || 11 anni fa

A sei mesi esatti dalla presunta fine del mondo ecco il sito della Profezia dei Maya, un portale dedicato a chi vuole lasciare un messaggio prima della fatidica data 21-12-2012!

 

Un simpatico Maya 2.0 vi guiderà all’interno del portale... dove nella Homepage giallo/viola troneggia il countdown, che segna i giorni rimanenti alla fatidica data del 21-12-2012.

L’iniziativa, che punta ad esorcizzare le paure e a suscitare un sorriso nei navigatori del web, è stata creata con lo scopo di raccogliere i messaggi più belli da lasciare all’umanità all’interno di un libro, i cui autori saranno tutti coloro che avranno inviato un post al sito http://www.laprofeziadeimaya.it in modo da vincere il World Guinness Record.

I singoli messaggi possono essere votati con i già noti “mi piace” e vincere i contest che periodicamente saranno proposti dal sito. L’ultimo post sarà ricevuto alle 00.00 del 20-12-2012 e, con il benestare dei Maya, il libro verrà messo in stampa a Febbraio 2013…

Sul sito è possibile anche trovare un simpatico “vademecum” su come salvarsi dalla profezia, in tal proposito il Maya 2.0 dice:

“Restate lontano dalle zone costiere, per l’innalzamento del livello del mare; lontano da zone sismiche, per violentissimi terremoti; lontano da zone vulcaniche, per il pericolo di eruzioni; lontano da centrali nucleari, perché sono pericolosissime. Questi sono i “rimedi pratici” che si leggono in giro per il web riguardo la profezia dei maya. Come salvarsi davvero? Fate pace con chi amate, dite quello che non avete il coraggio di dire e fate quello che non avete il coraggio di fare. Ben che vada vi sveglierete la mattina del 22 dicembre 2012 con qualche rimpianto in meno e qualche speranza in più!”

Allora... non ci resta che lasciare il nostro messaggio!

Fonte: http://www.laprofeziadeimaya.it