Aria di primavera nello store online Chérie, marchio che da anni veste le donne di tutte le età e di tutti i gusti, fornendo la risposta a ogni esigenza e stile.

La primavera si tinge di nuovi colori nello store online Chérie

Attualità postato da Atwebco || 11 anni fa

Aria di primavera nello store online Chérie, marchio che da anni veste le donne di tutte le età e di tutti i gusti, fornendo la risposta a ogni esigenza e stile. Non è da meno la moda donna primaverile che, da pochi giorni, ha fatto capolino nello store: tessuti leggeri e svolazzanti, fantasie originali e colori squillanti. Un vero inno alla primavera e al buonumore, dedicato a tutte le donne dinamiche e piene di energie che amano coniugare uno stile pratico e versatile ma femminile al tempo stesso.

Una collezione ricchissima di capi indispensabili nel guardaroba di ogni donna, a partire dalle giacche ideate per la mezza stagione, disponibili in una variegata gamma di modelli differenti: dall'intramontabile trench in tessuto waterproof, al parka leggermente imbottito per le occasioni più casual, alla giacca monopetto effetto trapuntato, al classico blazer da indossare con gonna e pantaloni per un effetto tailleur.

Punta di diamante della collezione primaverile è la sezione dedicata alle camicie da donna, disponibili in una gamma ricchissima di modelli, tessuti e fantasie. Camicie adatte alle occasioni "on duty", di lavoro, che restano impeccabili per l'intera giornata, camicie più indicate per il tempo libero, per i giri con le amiche, lo shopping, i cocktail e aperitivi e così via. Le fantasie sono quantomai trendy e aggiornate secondo le più recenti proposte della moda: pois irregolari, fantasie floreali, stampe maculate e molto altro ancora.

Per le donne che amano la praticità, c'è la sezione dedicata ai pantaloni primaverili, non solo i classici blu jeans d'ispirazione USA, ma anche pantaloni in freschi tessuti elasticizzati ispirati agli anni Cinquanta e al rinomato stile Capri.

E ancora, il vero item della bella stagione, le t-shirt stampate e decorate, le polo sporty chic, le canotte e i sottogiacca a bretelline, realizzati in pura seta e altri materiali di pregio.

Ma la collezione Chérie P/E 2013 non finisce qui, vi aspetta nello store con tantissime altre sorprese e abiti intramontabili, che diventeranno i vostri alleati di stile!