Golf a Roma la primavera del golf è sbocciata... Dove andare, allora? Country Club Castelgandolfo una location immersa nella natura, dove a primavera c’è un esplosione di colori, fiori e profumi.

la primavera del golf è sbocciata... Country Club Castelgandolfo ti aspetta

Sport postato da Lambretta || 7 anni fa

Golf a Roma la primavera del golf è sbocciata... Dove andare, allora? Country Club Castelgandolfo una location immersa nella natura, dove a primavera c’è un esplosione di colori, fiori e profumi.
Golf a Roma Country Club Castelgandolfo ideale per staccare dalla routine, partire, riprendere la mazza e tornare sul green.
Per un golfista sono importanti anche la cornice paesaggistica e il livello di comfort che trova a destinazione e su questo il Country Club Castelgandolfo offre il massimo.

È arrivata la primavera e il bel tempo!
Con l’arrivo della bella stagione c’è sempre più gente in tenuta ginnica che si cimenta a fare sport, complici le prime giornate di sole e tanta voglia di stare all’aria aperta  e gli amanti del Golf a Roma, armati  di sacche, scarpe speciali e mazze da golf animano i vari Club.
La primavera è la stagione più bella dell’anno: si allungano le giornate, il freddo inizia a lasciare il posto a temperature più accettabili, la voglia di uscire e godersi lo sport all’aria aperta diventa irresistibile  e il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo ti aspetta con un fitto calendario gare ed eventi.
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo  è la meta ideale per organizzare delle vacanze golf, complice la bella stagione e una vacanza golf primaverile è quello che ci vuole per allontanare la monotonia della routine quotidiana alla quale il clima invernale ci ha abituati.
Preparate la valigia, tutta l’attrezzatura da golf, dimenticate stress, impegni lavorativi e prendetevi un po’ di tempo per voi stessi.
Il soggiorno al Country Club Castelgandolfo, può infine proseguire con il resort interno, elegante costruzione dotata di 24 suite panoramiche fornite di ingresso indipendente ad affacciate sul versante sud del percorso.

Il Club organizza anche visite:

per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite guidate alle famose cantine dei castelli romani, con degustazione dei loro migliori vini.

Per le giornate di  Vacanze Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo, inoltre, sono a disposizione bus turistici per visite guidate a Roma, ai vicini Outlet di Castel Romano e Valmontone, ai parchi divertimento di Rainbow Magicland e Zoomarine.

Country Club Castelgandolfo ideale per Vacanze Golf a Roma.
www.countryclubcastelgandolfo.it