La PFT G4 è considerata tra le migliori pompe impastatrici nel'ambito dei lavori di costruzione edile. L'eccellente qualità di questo prodotto permette di adoperarlo con qualsiasi tipo di malta pr...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La PFT G4 è considerata tra le migliori pompe impastatrici nel'ambito dei lavori di costruzione edile.

L'eccellente qualità di questo prodotto permette di adoperarlo con qualsiasi tipo di malta premiscelata pompabile tra cui: intonaci a base gesso, di calce o di cemento, malte da muratura, intonaci isolanti a cappotto, malta per stuccatura di fughe, malta per armatura, colla per piastrelle e molti altri ancora.

Da anni infatti la PFT si impegna nella progettazione di macchinari per l'edilizia prestando sempre grande attenzione alle innovazioni tecnologiche del settore.

Oltre 100.000 esemplari della pompa impastatrice PFT G4 sono stati già venduti, ciò grazie ai numerosi pregi del macchinario quali: efficienza, silenziosità e tecnica raffinata.

La pompa impastatrice PFT G4 può essere caricata manualmente a sacchi ma anche tramite silos, utilizzando la cuffia di trasferimento oppure la cuffia di insufflamento+impianto PFT Silomat.

La macchina è di facile utilizzo, smontabile ed estremamente maneggevole, per un trasporto comodo e leggero. PFT G4 garantisce inoltre eccellente funzionalità e lunga durata.

Infine la pompa impastatrice G4 si adatta perfettamente a tutte le intonacatrici PFT tipo G 4, G 5, G 54.

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Pompe-Compressori/pft-g-4