La politica ambientale adottata dalla società Gico Systems nel corso degli anni ed applicata nel corso di tutte le lavorazioni effettuate

La politica ambientale adottata dalla società Gico Systems

Attualità postato da articolinews || 8 anni fa

La politica ambientale adottata dalla società Gico Systems nel corso degli anni ed applicata nel corso di tutte le lavorazioni effettuate.

Gico Systems

L'impegno ambientale e la politica adottata da Gico Systems

Sin dalla sua fondazione Gico Systems, tra i precursori per comportamenti ambientali virtuosi a tutela dell'ecosistema in ambito aziendale, nello svolgere il proprio operato attua specifiche soluzioni per preservare al meglio gli ambienti presenti e nel 2010 è stata premiata con il riconoscimento "imprese eccellenti per la green economy e lo sviluppo sostenibile" da parte dell'associazione CNA. Nel corso degli anni ha inoltre sviluppato una politica ambientale che prevede il continuo miglioramento delle performance ambientali, la riduzione degli sprechi e degli impatti ambientali derivanti dal proprio operato, lo sviluppo e l'utilizzo dei più recenti ritrovati tecnologici in grado di garantire un sempre maggiore risparmio energetico, favorendo la sicurezza ambientale. Il rispetto dell'ambiente e la corretta prestazione ambientale rappresentano inoltre uno dei punti cardine di tutti i rapporti intrattenuti dall'azienda con i propri clienti, fornitori, collaboratori ed appaltatori. Anche il personale interno alla società viene accuratamente formato per tutto quello che concerne il rispetto ambientale e i corretti comportamenti da utilizzare nello svolgimento delle prestazioni ambientali, in modo da eliminare e prevenire eventuali mancanze ai valori di rispetto ambientale e dell'ecosistema.


La presentazione dell'azienda Gico Systems

Gico Systems nasce nella città di Bologna negli anni novanta e sin da subito inizia a specializzarsi all'interno del settore della fornitura e dell'installazione di sistemi pensati appositamente per l'allontanamento dei volatili, presenti in grandi quantità all'interno di tutte le zone urbane del territorio italiano. Grazie agli oltre vent'anni di esperienza maturata all'interno del settore l'azienda si configura oggi come la leader nazionale e può vantare al proprio interno un team composto dai migliori professionisti. La società ha inoltre ampliato i propri servizi anche all'interno di altri settori, come quello dell'igiene e quello per Igine ambientale. Ad oggi infatti Gico Systrems è in grado di offrire ai propri clienti il servizio di allontanamento di volatili e altri servizi strettamente collegati come ad esempio la disinfestazione, l'igiene ambientale, la lotta biologica e i lavori in fune, per i quali è socio fondatore della prima associazione di settore, AIOLaF - Associazione Imprese Operatori Lavori su Fune.


Visita il sito Gico Systems per approfondire i servizi offerti.