“Prendo qualche aiutino. Lo faccio due volte alla settimana, se trovo consenso”. Il presidente del Palermo dichiara di usare la ‘pillolina’ da tanti anni: “La pillola ti fa tornare sessualmente giovane,...

Medicina e Salute postato da Mara121 || 11 anni fa

CONFESSIONI HOT DI ZAMPARINI - Maurizio Zamparini, presidente della squadra calcio del Palermo, è stato intervistato dal programma radiofonico ‘La Zanzara’ in onda su Radio 24 e ha raccontato che a 71 anni gode, grazie a qualche ‘aiutino’ di una felice vita sessuale. “Vorrei scrivere un libro sulla mia vita” afferma Zamparini e continua: “Prendo qualche aiutino. Lo faccio due volte alla settimana, se trovo consenso”. Il presidente del Palermo dichiara di usare la ‘pillolina’ da tanti anni: “La pillola ti fa tornare sessualmente giovane, è una meraviglia, una cosa che ti rende felice. Quelle che prendo io durano anche 24 ore. Certo, poi devi trovare la donna che ti attrae altrimenti le prendi per niente”.

I ‘BABY BOOM’ AUSTRALIANI - Il sesso nella terza età, ancora oggi che la vita si è allungata, resta un tabù per la maggior parte delle persone. I figli crescono e pensano che i genitori siano asessuati, mentre invece non è così. Un recente studio australiano finanziato dalla Lilly, famosa per la produzione del farmaco per la disfunzione erettile Cialis, ha analizzato la generazione conosciuta con il nome di ‘baby boom’, ovvero quella cresciuta sull’onda del benessere economico. Secondo questa ricerca gli over 60 non considerano l’età un ostacolo al proprio piacere sessuale, anzi: dichiarano di avere rapporti sessuali tre volte al mese e che aspirano ad una media maggiore di almeno il doppio.

UOMINI E DONNE OVER 60 NON RINUNCIANO ALLA SESSUALITÀ - Il desiderio di sentirsi giovani, attivi e attraenti non scompare nella terza età. Oggi, gli over 60 non hanno nessuna intenzione di rinunciare alla propria sessualità. Inoltre, il piacere di avere rapporti sessuali riguarda non solo gli uomini ma entrambi i sessi. Uno studio condotto dall’Università della California ha dimostrato che il 40% delle donne intervistate, con un’età media di 67 anni, ha dichiarato di non aver subito alcun calo del desiderio connesso all’età. Il 67% confessa di aver raggiunto l’orgasmo durante un rapporto avvenuto nelle ultime 4 settimane.

Fonte: http://www.121doc.it/press/la-pillola-e-una-meraviglia-parola-di-zamparini-8571.html