Siete alla ricerca di un buon servizio per una manutenzione perfetta della vostra piscina? Naturalmente, per una giusta manutenzione della piscina a Parma ci pensano loro : La Clinica della Piscina...

La perfetta manutenzione per la tua piscina

Utilità postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Siete alla ricerca di un buon servizio per una manutenzione perfetta della vostra piscina? Naturalmente, per una giusta manutenzione della piscina a Parma ci pensano loro : La Clinica della Piscina. Esperti di grande professionalità e competenza che sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze e i vostri desideri fino a che la vostra piscina torna a splendere. 

Forse hai appena ristrutturato la tua piscina o addirittura te ne sei fatta costruire una nuova? Allora il passo successivo a cui pensare è solo quello della manutenzione della tua piscina. 

Tutto verrà svolto con estrema professionalità e con il desiderio di offrire un servizio adeguato per ogni vostra necessità; effettuiamo inoltre altri servizi, come l’installazione di coperture per esterno, la vendita e il noleggio robot per la pulizia delle vasche e la commercializzazione delle centraline automatiche di controllo dosaggio.

Naturalmente, per far sì che la vostra piscina sia sempre al top e la vostra ristrutturazione duri nel tempo, è necessario che, oltre all’utilizzo di prodotti di qualità, venga svolta una buona manutenzione. Per una perfetta manutenzione della piscina bisogna, prima di tutto, pulirla accuratamente e, in seguito, attraverso un buon impianto di filtrazione, filtrare l’acqua.

Quali sono le tappe da seguire nella manutenzione della piscina

- Per prima cosa bisogna rimuovere tutta la sporcizia, aiutandosi con un retino;

- Il livello dell’acqua dev’essere mantenuto almeno a ¾ dell’altezza degli skimmer;

- Dare avvio alla filtrazione e rispettare il tempo necessario.

Siamo esperti nella manutenzione di piscine a Parma, tra professionalità e serietà offriamo un servizio ad un ottimo prezzo e con la qualità garantita.

A tutto questo ci penseremo noi: la vostra piscina, con un’ottima manutenzione effettuata in breve tempo, tornerà ad essere pulita e brillante. Per ogni intervento di ristrutturazione o di manutenzione della piscina, La Clinica della Piscina è la risposta a ogni problema: contattaci per un preventivo!