Uno spray antiaggressione urticante al peperoncino a forma di penna perfettamente funzionante e maneggevole.

Salute e Benessere postato da SergioMilli || 9 anni fa

Davvero insospettabile!

Uno spray antiaggressione urticante al peperoncino a forma di penna perfettamente funzionante e maneggevole.

 

La penna spray al peperoncino, prodotto dalla società leader mondiale nella produzione di spray per la difesa personale al peperoncino, quindi una garanzia di sicurezza ed efficacia.

 

La caratteristiche dello spray in questione sta proprio nella spiccata proponesione al camuffamento e nella sua duplice funzionalità di penna a sfera perfettamente funzionante.

Il trasporto sarà davvero semplice in quanto inserirla in un taschino sarà un gioco da ragazzi.

Arriva quindi agevolmente in tutte quelle occasioni ove altri strumenti non potrebbero il che costutuisce davvero un bel vantaggio.

 

La penna spray contiene liquidoa non infiammabile con principio attivo di Oleoresin Capsicum al 10%, concentrazione Capsaicina 1,0% MAX garantendo 20 spruzzi sino ad una distanza di circa 2 metri.

 

L'uso del dispositivo è molto semplice.

In circostanze di potenziale pericolo togli il cappuccio protettivo e porta il pollice o l'indice sopra all'erogatore verificando che la clip della "penna" sia rivolta verso di te. In caso di utilizzo, direzionare il foro di uscita verso il volto dell'aggressore e premere.

Il foro di uscita è posizionato sull'erogatore. Questo, grazie alla sua forma esagonale, non ruota su se stesso garantendo sempre la corretta posizione di uscita della sostanza irritante.

Fonte: http://spraypeperoncino.net