Prodotto formativo elearning facile ed efficiente Collana Office 2013 di Talento. La collana è composta da 15 moduli (5 base e 10 avanzati).

Informatica postato da talentoplus || 9 anni fa

Microsoft Office è la suite di applicazioni desktop di supporto alle attività professionali più famosa al mondo da quando nel lontano 1988 Bill Gates la presentò come la rivoluzione per l’Office Automation. Alcune ricerche riportano che viene utilizzata da oltre 1 miliardo di utenti e il recente aggiornamento alla versione Office 2013 la classifica come la più integrata e potente suite software sul mercato. Proprio per la sua grande diffusione, le migrazioni e l’apprendimento delle moltissime nuove funzionalità non sono processi semplici e veloci: qui interviene il supporto di prodotti formativi e-learning facili ed efficienti come la Collana Office 2013 di Talento.

 

Talento si occupa di progettare e sviluppare contenuti multimediali per la formazione da molti anni e risalgono a quasi 15 anni fa i corsi Office 2000 ai quali sono seguiti quelli XP, 2003, 2007 e 2010 oltre alla collaborazione con AICA per il progetto ECDL (European Computer Driving Licence): tali corsi sono stati apprezzati da centinaia di aziende e pubbliche amministrazioni in Italia. Oggi Talento lancia sul mercato la Collana Office 2013, non solo completo e autorevole percorso formativo sui vari moduli di Office ma strumento innovativo nel formato e modello didattico. I 15 moduli che compongono la collana (5 base e 10 avanzati) sono stati sviluppati utilizzando Learning Coffee, un nuovo paradigma tecnologico e formativo, che mette a disposizione dell’utente, sia che utilizzi un PC che un TABLET, vari strumenti di apprendimento per raggiungere facilmente e velocemente l’obiettivo: usare al meglio Office 2013! Ogni argomento viene trattato con videolezioni, sezioni di approfondimento, procedure, esercitazioni con le relative soluzioni permettendo anche di scaricare e-book ed altre risorse per una fruizione off-line; le sezioni di autovalutazione permettono di chiudere il percorso formativo con un livello di efficacia elevatissimo. Se vuoi aumentare la tua produttività chiedi un periodo di prova della nuova Collana Office 2013. http://www.talento.eu/contattaci/

Fonte: http://www.talento.eu/corsi-office/