Venerdì 20 aprile debutta “Mortadella Sour”, il primo cocktail a base di Mortadella Bologna IGP. Grande attesa, alla Fabbrica di Mortadella a Fico per la spettacolare creazione live di un drink d...

La Mortadella Bologna IGP “diventa” un cocktail con il bartender Alex Fantini venerdì 20 aprile, alla Fabbrica di Mortadella Bologna IGP a Fico

Eventi postato da pragmatika || 6 anni fa

Venerdì 20 aprile debutta “Mortadella Sour”, il primo cocktail a base di Mortadella Bologna IGP. Grande attesa, alla Fabbrica di Mortadella a Fico per la spettacolare creazione live di un drink dedicato a valorizzare il gusto e le caratteristiche distintive del celebre salume rosa.

Dalle ore 17, il giovane ma già affermato bartender Alex Fantini, famoso in particolare per “Bologna Sour” l'incredibile cocktail al tortellino, esalterà i sapori tipici del salume felsineo in Mortadella Sour.

Tutti i presenti potranno degustare il nuovo cocktail nel quale si concentrano esperienze multisensoriali e un sapore unico e distintivo, frutto del laboratorio di invenzione e di proposte uniche e originali a cura di Fantini.

La creatività, la passione e il talento di Alex si ritrovano nel suo locale bolognese il Very Nice Cocktail Bar dove ogni giorno crea originali abbinamenti di gastronomia e cocktail.