Paulina Bien nel nuovo film di Annarita Campo

La modella polacca Paulina Bien nel prossimo film di Annarita Campo

Cinema postato da reportercinemait || 6 anni fa

 

 

Sarà Paulina Bien, attrice e modella polacca, ad interpretare il ruolo di una delle due protagoniste del prossimo film della regista Annarita Campo dal titolo di “L’altra metà di me sei tu”. Film che è stato definito come una della storie d’amore più romantiche che il cinema italiano abbia visto negli ultimi anni. Protagoniste della love story due donne: un’attrice di cinema ed una compositrice musicale. Le due donne si incontrano e saranno protagoniste di una grande passione.

<< È stata una grandissima sorpresa. Fare la parte di attrice protagonista di uno dei film di Annarita Campo non è altro che un grandissimo onore ed una soddisfazione essere scelta >>, dichiara la Bien continua Paulina Bien << Anche se all'inizio sembra una la storia piuttosto banale, come tante altre storie d'amore posso assicurarvi che non è così. Questa è molto passionale e soprattutto vera. Dopo aver letto la sceneggiatura subito ho avuto l'impressione che tanti di noi si ritroveranno in questa storia. Tante volte capita che scegliamo le strade più facili per evitare ostacoli ma solo se veramente ci teniamo a qualcosa o qualcuno abbiamo la forza per raggiungere il nostro obiettivo >>.

<< La scelta di Paulina è quella giusta. Non immaginavo nessun altra a cui questo ruolo si sarebbe adattato meglio. >>, dichiara Annarita Campo, << Nel film non raccontiamo solo una storia d’amore ma soprattutto la passione >>.




Nella foto: La modella Paulina Bien assieme alla regista Annarita Campo