Ancora per due settimane la moda Chérie, per tutte voi, a prezzi scontati...due volte! Vieni a scoprire i "doppi saldi" nel nostro store online e non lasciarti sfuggire queste imperdibili occasioni!

La moda Chérie a prezzi imbattibili fino al 9 Marzo 2013

Cultura e Società postato da MiaCherie || 11 anni fa

Ancora per due settimane la moda Chérie, per tutte voi, a prezzi scontati...due volte! Fino al 9 Marzo, infatti, tutti i capi della collezione autunno-inverno 2013 saranno disponibili nello store online con la consueta qualità ma a prezzi imbattibili, grazie ai "doppi saldi" in esclusiva per tutte le clienti del marchio Chérie.

E' il momento di cogliere la palla al balzo e aggiudicarsi uno degli intramontabili capi Chérie a un prezzo doppiamente scontato: a partire dai piumini di vera piuma d'oca, vero must-have della stagione invernale, disponibili in due differenti modelli "styled in Italy", dalla linea asciutta e smilza. Rifiniti con la massima cura e attenzione al dettaglio, il piumino firmato Chérie coniuga il comfort e la praticità all'eleganza e femminilità: bottoni in madreperla, bordatura in volpe, alamari in pelle sono solo alcuni degli elementi che rendono unici e riconoscibili questi capi.

Approfitta oggi per fare shopping comodamente e in modo conveniente direttamente da casa tua e con pochi click: scegli dalla vasta gamma di abiti quello che più si adatta al tuo stile e metti nel tuo guardaroba dei capi intramontabili, che ti terranno compagnia anche il prossimo inverno.

A tua disposizione tutta la gamma di maglieria firmata Chérie, che si contraddistingue per l'uso di materiali e filati d'altissimo pregio, come la lana merinos. Com'è ben noto, tale lana ha delle importanti proprietà termoregolatrici, oltre a garantire una durata notevole nel tempo: l'alleata, quindi, ideale per le più fredde giornate invernali. I modelli sono numerosi, a partire dal capo passepartout dello spolverino in misto lana merinos che prende il nome di Ellen, caratterizzato da morbidi drappeggi che creano l’elegante collo a scialle che si fonde armoniosamente con le aperture davanti. È a coste sottili, come la parte superiore del dietro, che si apre poi nella maglia rasata della parte inferiore. E' l'ideale indossato sia su gonne che su abiti e si sposa benissimo con la fisicità di tutte le donne.

Ma ancora nello store Chérie potrete rifarvi il guardaroba anche con pantaloni e jeans, come i classicissimi e intramontabili Jeans Ann, ispirati all'originale pantalone made in USA a gamba dritta e con cinque tasche.

Punta di diamante della collezione, l'abito Julia disponibile in due varianti di colore, color caffè e a fantasia a pois bianchi su fondo nero, per un outfit da vera star. Non lasciarti sfuggire tutte queste occasioni, vieni a curiosare nello store online di Chérie e resterai rapita da uno stile intramontabile e aggiornato secondo le più recenti proposte della moda!